Marino, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tina
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1407 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
1410 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1410 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
1410 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
Ho partecipato al post di Elena
1410 giorni fa
1410 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1410 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1412 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1413 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1417 giorni fa
1417 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM