Marino, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Domani è il mio grande giorno, il tempo è volato E io che sono un tipo non ansioso mi sta venendo un ansia terribile Qualcuna di voi si sposa domani?
Qualche coppia che parte il 30 Giugno e va in Messico con la Veratour o che parte il 16 Luglio per Sharm sempre con la Veratour? 🥰 Noi partiamo da Malpensa...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 giugno 2023! Oggi siamo stati in agenzia per la lista nozze! Volevamo andare a fare la crociera in Islanda con la Costa o in Norvegia con la msc ma siamo usciti di li...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Ciao sposine, io e il mio compagno abbiamo finalmente deciso di andare in agenzia a sentire per prenotare un viaggio di nozze per settembre, un pò in ritardo perché non eravamo sicuri di partire per...
Ciao ragazze/i!! In questi giorni ho provato a capire un po’ con il discorso ferie e congedo in azienda… da quello che ho capito (ma non ho ancora approfondito) potrebbe non essere possibile attaccare...
Fotografi garanzie ANFM