Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1704 giorni faCiao sposine bellissime. Giovedì io e il mio futuro marito inizieremo il corso pre-matrimoniale. Abbiamo deciso di farlo durante questo autunno/inverno così è un pensiero in meno e una tappa in più verso il nostro matrimonio che sarà il 27 agosto....
Ho creato un sondaggio
1734 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Ho creato un post
1740 giorni faCiao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure fatto ricostruzione. Sempr avuto unghie corte e...
Ho creato un post
1783 giorni faCiao a tutte sposine !!! Questione molto urgente 🥵🥵🥵🥵. Io mi sposo ad agosto del prossimo anno, ma mi sto già muovendo per l'abito perché come vedete in foto il corpetto che voglio (il pezzo di sotto sará una gonna pantalone a vita alta in mikado) è...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte sposine 🥰. Volevo chiedervi se voi avete fatto o avete in programma di fare le wedding bags? Se si cosa metterete o avete messo dentro? Sono a caccia di idee. Un abbraccio a tutte 🥰
Fotografi garanzie ANFM