Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1406 giorni faMancano 30 giorni al nostro matrimonio. Un mix di emozioni mi scoppia nello stomaco. Da un lato la voglia di godermi ogni istante di questo mese per non perdermi Messina sfumatura di emozione, dall'altro la voglia che quel giorno arrivi e sia tutto...
Ho creato un post
1407 giorni faCiao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per...
Ho creato un post
1418 giorni faOggi ho fatto la prima prova dei capelli per il matrimonio. Abbiamo fatto una prova molto generale per rendere l'idea finale, che saranno molto più definiti ovviamente più lucidi e tutto (devo fare anche la tinta per qualche capelluccio bianco che...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte sposine. Mancano praticamente due mesi al nostro matrimonio (27 agosto), alterno momenti di euforia a momenti di "disperazione". Ci sono giorni in cui sembra che ho tutto sotto controllo e giorni (tipo oggi) in cui gira male e mi sento...
Ho creato un post
1467 giorni faEccoci qui ❤️❤️❤️ ! Una giornata meravigliosa ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1504 giorni faBuongiorno sposine. Oggi il prete ci ha comunicato che sabato pomeriggio avremo il processetto. Panico 🤣🤣🤣🤣. In teoria sappiamo di cosa si tratta, ma mi piacerebbe sentire dalla viva voce di qualcuna di voi com'è andata? Quanto dura? Baciiii ❤️
Ho creato un post
1528 giorni faCiao a tutte sposine ❤️. Ieri abbiamo ritirato e partecipazioni e oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro giorno. Insomma, il tempo sta veramente volando. Ancora ci sono alcuni dettagli da definire però penso che siamo in tempo e voi spose di...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao sposine, mancano sei mesi al mio matrimonio. Sono al giro di boa diciamo e facevo una riflessione. Sto organizzando il mio matrimonio da maggio 2021 e mi rendo conto che in questo anno scarso mi sono fatta sopraffare tante volte dall'ansia e dal...
Ho creato un post
1559 giorni faOggi e nei prossimi giorni (visto che ho weekend libero) avevo in programma un po' di cose da sbrigare per l'organizzazione del matrimonio in base ad una scaletta che mi ero prefissata. Ma è da questa mattina che appresa la notizia della guerra in...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao a tutte condivido con voi un pensiero in base a quanto osservato nell'ultimo periodo nelle persone a cui sto iniziando a mandare i save the date. I parenti fanno i vaghi e i preziosi c'è chi addirittura già da ora (inizio febbraio) dice che quel...
Ho creato un post
1579 giorni faOggi sono arrivati i vantagli che ho ordinato su AliExpress prendendo spunto da alcune di voi qui sopra. 😍😍😍. Devo dire che sono rimasta davvero contenta. Li posizionerò sulle panche in chiesa insieme ai libretti messi. 🥰
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte sposine 2022. Questo è il nostro anno, il tempo macina e stringe. Io mi sposerò il 27 agosto 😍. I giorni passano e anche se cerco settimana dopo settimana di portarmi avanti con quello che c'è da fare mi sembra sempre di essere in alto...
Ho creato un post
1638 giorni faCiao a tutte sposine ❤️. Il 2021 volge piano piano al termine e per chi come me è una sposa 2022, significa che si sta avvicinando l'anno della nostra vita. Noi ci sposeremo il 27 agosto. Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda gli inviti....
Ho creato un post
1653 giorni faPer il nostro giorno che sarà il 27 agosto 2022, abbiamo scelto come location per la festa post cerimonia religiosa il Palahotel Vallenoce a Decollatura. Una struttura spettacolare e monumentale con una grande tradizione alla spalle per quanto...
Ho creato un post
1675 giorni faCiao a tutte sposine di agosto 2022 🥰. Condividiamo un pochino, se vi va, gli avanzamenti dei preparativi, le varie cose da fare, le preoccupazioni o i pensieri. Noi ci sposeremo il 27 agosto. Al momento siamo molto concentrati sulla fine dei lavori...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao a tutte mie sposine. Ho bisogno di voi ❤️. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come tema del matrimonio il cinema. Purtroppo abbiamo pochissimo tempo a causa del lavoro per metterci al pc e spulciare ideuzze varie. Io ho fatto qualche giro...
Fotografi garanzie ANFM