Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Jasmine
1154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1354 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1376 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho partecipato al post di Claudia
1379 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1379 giorni fa
1380 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1383 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1383 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho partecipato al post di Angye
1385 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1385 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1385 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1386 giorni fa
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ho partecipato al post di Simona
1386 giorni faHo partecipato al post di Cosenza
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM