Bedizzole, Brescia · Da Ottobre 2013
sono baby sitter, colf e aiuto compiti...
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4450 giorni faLa mia prova trucco. Desidero sapere cosa cambiereste, qualcosa nei capelli o nel trucco. Mi sono scattata una foto fuori visto che oggi c'è il sole, e una in camera. Nei capelli voi mettereste fiori? Sono partita con l'idea dei fiori ma adesso che...
Ho partecipato al post di Daiana
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4456 giorni fa
Ho creato un post
4456 giorni faSondaggio ruspondete in tante... Mi sposo il 31 maggio 2014 Datemi i dati meteorologici del 31 maggiodegli anni passati. Esiste il sito che prevede il meteo di un dato giorno basandosi sugli uultimi 50 anni... e il 31 maggio 2014 mi da 5% prob...
Ho partecipato al post di Francy
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4458 giorni fa
Ho partecipato al post di Geraldina
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4461 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faSalve questa volta vi chiedo se conoscetela differenza tra i vari fondotinta della dior. Io uso da tre anni quello compatto gelee diorskin nude e mi trovo benissimo.. mi dura ma non copre del tutto se non utilizzo anche un correttore. Ora ammesso che...
Ho partecipato al post di Gisella
4481 giorni fa
Ho creato un post
4482 giorni faPiu che preoccupata per l'estetica lo sono per la salute.. da quando ho 15 16 anni ho sempre trovato nei miei capelli(col.biondo cenere naturale) dei capelli neri, alcuni bianchi, altri rossicci.. ma due o tre al massimo... poi l'anno scorso il mio...
Ho creato un post
4527 giorni faHey!! abbiamo in comune la data!! avete già trovato tutto??
Fotografi garanzie ANFM