Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Meteo-richiesta (ormai sono andata)

Lara, il 5 Febbraio 2014 alle 12:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Sondaggio ruspondete in tante...
Mi sposo il 31 maggio 2014
Datemi i dati meteorologici del 31 maggiodegli anni passati. Esiste il sito che prevede il meteo di un dato giorno basandosi sugli uultimi 50 anni... e il 31 maggio 2014 mi da 5% prob pioggia... una su 20 insomma...

Ma volevo testimonianze riguardo vostre esperienze..siete andate o ricordate un evento svolto nell'ultima setrimana di maggio? Come è il clima in quel periodo?? Massime minime.. zona pianura padana...

Lo so...sto cominciando a dare i numeri..capitemi...

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Febbraio 2014 alle 20:07
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata completamente in paranoia perché avevo scelto fine giugno proprio per non avere la pioggia... 10 giorni prima davano solo splendente e caldo poi 5 giorni prima davano pioggia... Alla fine quel giorno e' stato nuvoloso ed e' anche uscito il sole una volta arrivati in villa... Non puoi prevedere nulla puoi solo sperare che non piova...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego cerca di non pensarci troppo. ...ti dico che la sera prina del mio matrimonio venne a fare un bel temporale....ma ero così contenta di sposarmi che non me ne importava nulla! quel giorno poi venne a piovere all'uscita della chiesa 10-15 min e poi uscì il sole....quindi ti dico che è impossibile prevedere il tempo, l'unica cosa è stare tranquilli!
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forte vedere il meteo degli anni passati, anche se maggio sembra che piano piano negli anni si rinfreschi come temperatura e a volte piova Smiley cry

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rilassati e non pensarci.... e comunque in alternativa fai un po' di danza del sole

    danza del sole

    poster antisfiga

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono dal cellulare ma non ci ho capito niente in 'sto sito!!! Anche io volevo vedere com'è stato il tempo gli altri 29 giugno della storia...!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo il 31 maggio, spero sia bello e caldo, ho scelto questa data apposta....Dipende anche molto dove vivi, io vivo in Sardegna e solitamente in questo periodo siamo già in maglietta, ma l'anno scorso proprio quel giorno c'era vento e ogni tanto il cielo diventava nuvoloso e come temperatura non era il massimo, speriamo che quest'anno sia meglio....

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cara ti capisco anche io ho la fissa.col meteo... allora ti dico, innanzitutto non fidarti troppo dei dati statistici... per la statistica se io mangio un pollo e tu niente abbiamo mangiato meZzo pollo a testa... e ho detto tutto. io vivo al mare e ho un'attivita' stagionale quindi faccio molto caso al meteo da maggio a settembre. fino a 3 anni fa circa ti dico che giugno era il mese meno piovoso dell'anno... (quindi 31 maggio nessun problema.) negli ultimi anni l'estate invece e' cominciata il 20 giugno ed e' continuata fino a ottobre... secondo me ti dico, e' un terno al lotto indovinare che tempo fara'. a volte qui andkamo al mare il primo maggio, altre volte quasi piumino. non posso vedere tu in che zona vivi col cell. pero' posso darti un consiglio, cerca di non fasciarti la testa xol meteo...gente si sposa a ferragosto xol diluvio universale e ho beccato quest'anno una sposa a santo stefano col garbino, 16 gradi e lei col vestito smanicato al porto a far le foto... que sera', sera'!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si chiama il sito?? Son curiosa di andare a vedere le previsioni per il mio giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Sicilia...esattamente a Palermo, che io ricordi a fine maggio è quasi sempre bello.....putroppo però non ci si può comunque basare su questi dati, nonostante siano dati statistici, il tempo putroppo è troppo imprevedibile! ti suggerisco di non pensarci più di tanto, o se ci pensi...non farti prendere dall'ansia incontrollata Smiley smile . pensa che qualche tempo fa ho aperto un topic in cui "esorcizzavo" la pioggia durante il gran giorno delle nozze! te lo posto...magari ti conforta un pochino!

    Il terrore di ogni sposa....sposi sotto la pioggia

    sposi sotto la pioggia 9

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui sul lago maggiore, negli ultimi 3 anni,maggio ha fatto brutto....e fredidno ( aprile, invcece, sembravano giornate estive ).

    Ti do un consiglio: non pensarci.....

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ti capisco benissimo! Io ho avuto una paranoia assurda e mi sono sposata il 6 luglio!
    E' difficilissimo prevedere il tempo...ti suggerisco di stare serena, pensare a una soluzione alternativa e guardare il meteo solo una settimana prima!

    Amche io ho guardato quel sito e aveva messo pioggia e poi è stato mega sole e caldo...quindi purtroppo devi solo cercare di stare serena ok?

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso a VR e' stato brutto fino ai primi di giugno...uno dei motivi per cui abbiamo scelto fine giugno...del resto non si puo prevedere

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti auguro che non ci sia brutto tempo come l'anno scorso Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione