Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Il terrore di ogni sposa.....Sposi sotto la pioggia!

Gloria, il 15 Gennaio 2014 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

Oggi voglio postarvi delle foto di SPOSI SOTTO LA PIOGGIA!

Devo dire che questo argomento è il terrore di molte spose, inclusa me!!! però, effettivamente, dove sta scritto che la pioggia può rovinare un matrimonio?!?!? In realtà può essere una cornice originale per un album di nozze davvero unico!

Che ne pensate?? da questa gallery io mi sono ricreduta un pò!

(ovvio che comunque continuerò a pregare e sperare con tutto me stessa cher per il mio matrimonio ci sia un caldo sole!!!!)Smiley heart sposi sotto la pioggia

sposi sotto la pioggia 2

sposi sotto la pioggia 3

sposi sotto la pioggia 4sposi sotto la pioggia 5

sposi sotto la pioggia 6sposi sotto la pioggia 7sposi sotto la pioggia 8

sposi sotto la pioggia 9

38 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 17 Gennaio 2014 alle 13:01
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...è una cosa che mi infastidisce...che schifezza !
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si Maria!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio odio odio quando il vestito da sposa, anche in una giornata normale, è già lercio all'uscita dalla chiesa. figuriamoci con la pjoggia cosa può diventare... te lo ritrovi bagnato e marrone dopo 10 minuti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria mi sposo il 6 Settembre,.ipoteticamente non piovoso ma con il clima attuale, ogni giorno è imprevedibile magari c'è il sole a Novembre e piove a Luglio. Comunque come viene così ce la prendiamo, l'importante è realizzare il proprio sogno. Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati! anche si io sposo a giugno sono a favore dei matrimoni invernali!! anzi, mi sarebbe piaciuto sposare a dicembre...ma, probabilmente al contrario di te, non ho avuto il "coraggio"...eheheh...e a dirti la verità anche perchè mi sono innamorata follemente della location che ho scelto, che è decisamente per un matrimonio estivo!

per cui...da me, non avrai che appoggio! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, grazie mille per l'incoraggiamento sai avendo scelto una data invernale non ho avuto molte persona a favore...ma a me importa veramente poco anche onestamente visto che ormai abbiamo deciso questa data già da un po' non mi dispiacerebbe sentire qualche commento positivo invece delle solite battute fastidiose!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi Sara! ma non è mica detto!!! in ogni caso, sono perfettamente d'accordo con te! quel giorno sarà il più bello al mondo!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle io mi sposerò a dicembre e quasi sicuramente pioverà a dirotto...ma sapete che vi dico? È il mio matrimonio e per me non ci sarà giorno più bello Smiley ring siete con me sposine??
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si..asssolutamente! Smiley shame

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle foto ma SOLE SOLE E ANCORA SOLE CI SIA . Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certoooo! dai, giugno 2015 sarà un mese spettacolare!!!! ihihih...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.c'è...ma non sarebbe come io l ho sempre immaginato!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Babi! Smiley smile

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore Gloria!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ale....incrociamo le dita!!!! Smiley laugh al borgo degli angeli non c'è la sala interna, sai che non me lo ricordo?!?

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, alla fine è una cosa che non possiamo controllare..per cui, non la soluzione migliore è non farci scoraggiare e sopratutto prenderne il meglio! si, certe foto sono carine e anche molto romantiche....certo, la speranza del bel sole resta sempre con noi!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già...ma credo che non si possano fare grandi previdioni neanche in piena estate! incrociamo le dita!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste foto saranno pure scenografiche...ma spero con tutto il cuore che quel giorno il sole splendaaaaaa!!! calcola che io avrei voluto sposarmi nel mese di dicembre...ma fm non ha ceduto perchè non gli piace il freddo,la pioggia etc,quindi una voltas che abbiamo scelto giugno abbiamo optato per un ricevimento all'aperto...aiutooooooooooooo!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo avevp anche io..nonostante mi sia sposata il 10 agosto. ..pensa l 8....fino a tarda notte ha diluviato.....ero in panico. ..invece poi sole splendente e temperatura buona grazie alla pioggia ihih
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 30.05...potrebbe esser bello come no...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo come tutte spererei in quel giorno in una bella giornata di sole!

Ma visto che la pioggia da un anno all'altro non si può prevedere ...mi sono organizzata considerando anche questa possibilità. Ho scelto una location con molti spazi interni...quindi in caso di "diluvio" avremmo modo di fare tutto all'interno in ambienti diversi.

Le foto che hai postato sono veremente belle...alcune romantiche ed altre divertenti...hai fatto ricredere anche me! Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Allora non ci pensare!!! Ma quando sposi?' sei a rischio...anche se io penso che non si possano fare grandi previsioni!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...il posto che ho scelto per il ricevimento prevede una zona all'aperto, dove prevedo i mio matrimonio....semplicemente meraviglioso, per me...e fortunatamente dispone anche di una zona al chiuso altrettanto bella!mi auguro comunque che ci sia un bel soleeeee
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Elisa! Ottimo stato d'animo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condizione meravigliosa! Smiley winking certo troppo caldo no....
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaaa dai incrociamo le dita!!! Ma quanto sposi?? Eppure il tempo è pazzerello ,ora che mi hai fatto pensare...i miei si sono sposati 48 anni fa il 19 febbraio...e c'era una giornata che sembrava primavera!! Addirittura uscendo dalla chiesa alcuni hanno tolto i soprabiti per fare le fotoooo, mi racconta mia mamma e mi sorella si è sposata 20anni fa a metà marzo....stessa storia...vuoi vedere che io che mi sposo a GIUGNO diluvia!!!! Ihihuhuh mi auguro di no!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi ci far pensare...anzi non ci penso perché se no vado in paranoia....Speriamo in bene che ci sia il sole!

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata letteralmente terrorizzata dalla pioggia. Matrimonio all'aperto con piscina....il nostro matrimonio é stato il primo giorno di caldo dell'estate 2013....l'estate più assurda che abbia mai visto!!!!

Dipende cosa fai....noi abbiamo puntato anche molto sulla piscina....

Se avesse piovuto...nn sarebbe stato così unico come é stato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono spaventata dalla pioggia.. Nulla potrà rovinare il nostro gran giorno! Sarà perfetto anche con la pioggia! Se deve piovere.. Pace!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero tanto nel sole...settembre di solito fa più bello che a luglio...speriamo

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci pensavo minimamente alla pioggia e ho fatto bene perchè è stata una delle giornate più calde e soleggiate :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando abbiamo scelto la data, non faccio altro che ripetere che il giorno del nostro matrimonio pioverà, no perchè me lo auguri ma per accettare l'idea e non restarci troppo male se quel giorno effettivamente pioverà. Queste foto sono belle, indubbiamente ma sarebbero state più belle in un giorno di sole. Quando si sono sposati i miei genitori ha piovuto tutto il giorno e loro hanno queste foto con loro in un giardino sorridenti e dietro di loro le nubi si addensano, e si scatenano fulmini e saette, non sono certo le più belle foto di matrimonio che abbia visto, ed i miei ancora dopo 34 anni sono dispiaciuti che quel giorno abbia piovuto, anche perchè poi negli anni successivi non ha mai piovuto in quel giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione