Bedizzole, Brescia · Da Ottobre 2013
sono baby sitter, colf e aiuto compiti...
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4410 giorni faSto per andare a lavoro e oggi spero di trovare tante risposte.. Abbiamo chiesto ai nostri cugini di allungare l'invito ai loro ragazzi ragazze. Nello specifico ho dato una partecipazione a mia zia , e una allo zio(separati). Con la zia abitano i...
Ho creato un post
4430 giorni faSalve! Sono interessata a diversi prodotti presenti sul sito milanoo..qualcuna di voi ha effettuato acquisti?? Con che metodo di pagamento?? E nel caso abbiate dovuto cambiare taglia è facile il reso?? Io dovrei prendere scarpe, coprispalle e...
Ho creato un post
4441 giorni faIl titolo dice tutto.. Ho provato a truccarmi, un ora di tempo. Labbra a parte voglio testare la mia capacità su base e ombretto Dal vivo mi piace molto, ma in foto non esce bene. Secondo voi si capisce che non é fatto da una truccatrice?? Vedendomi...
Ho creato un post
4448 giorni faLa mia prova trucco. Desidero sapere cosa cambiereste, qualcosa nei capelli o nel trucco. Mi sono scattata una foto fuori visto che oggi c'è il sole, e una in camera. Nei capelli voi mettereste fiori? Sono partita con l'idea dei fiori ma adesso che...
Ho creato un post
4454 giorni faSondaggio ruspondete in tante... Mi sposo il 31 maggio 2014 Datemi i dati meteorologici del 31 maggiodegli anni passati. Esiste il sito che prevede il meteo di un dato giorno basandosi sugli uultimi 50 anni... e il 31 maggio 2014 mi da 5% prob...
Ho creato un post
4460 giorni faSalve questa volta vi chiedo se conoscetela differenza tra i vari fondotinta della dior. Io uso da tre anni quello compatto gelee diorskin nude e mi trovo benissimo.. mi dura ma non copre del tutto se non utilizzo anche un correttore. Ora ammesso che...
Ho creato un post
4481 giorni faPiu che preoccupata per l'estetica lo sono per la salute.. da quando ho 15 16 anni ho sempre trovato nei miei capelli(col.biondo cenere naturale) dei capelli neri, alcuni bianchi, altri rossicci.. ma due o tre al massimo... poi l'anno scorso il mio...
Ho creato un post
4525 giorni faHey!! abbiamo in comune la data!! avete già trovato tutto??
Ho creato un post
4541 giorni faFermatemi se esagero... Son fatta così!!! la mia idea per il durante/dopo cena. L'ho vista non so dove..forse in un film, o l'ho sognata??? 4 o 5 volontari passano tra i tavoli per proporre biglietti, ripiegano le matrici,a fine serata gli sposi...
Ho creato un post
4541 giorni faCerco idee strane per il durante/dopo cena.. Tipo..Si puó fare una lotteria a premi?? L'ho vista non so dove..4 o 5 volontari passano tra i tavoli per proporre biglietti, ripiegano le matrici, gli sposi procedono all'estrazione!! Premi tipo...
Ho creato un post
4545 giorni faIl mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho creato un post
4545 giorni faCreo un post perchè non ne ho trovati in merito.. Qualcuna si è sposata/ ha partecipato ad un matrimonio/ si sposerà a villa fenaroli palace hotel di rezzato brescia?? Ho scritto tutto il nome in modo che se qualcuno fa una ricerca risulti!! come è...
Ho creato un post
4545 giorni faRagazze ho fatto uno schema per immaginarsi più o meno cosa aspettarsi da una busta, a seconda delle persone.. ho riassunto un po' le risposte che ho trovato in giro.. Vi trovate?? Sono troppo ottimista?? Lasciando perdere chi non ha buon senso e...
Ho creato un post
4557 giorni faPremesso che non lo scrivo nelle partecipazioni, non indico nemmeno lista nozze in quanto non mi serve nulla, come lo dite/ avete pensato di dirlo/ avete già detto... Quando mi chiederanno ( se lo faranno) cosa vorremo??
Ho creato un post
4557 giorni faHo messo questo titolo per dare l'argomento, so che è un po' maleducato pensareca quanto si riuscirà a tirar su con le buste.. Ma vorrei farmene un idea. Dunque noi abbiamo la fortuna di andare a vivere in un appartamento senza spese di affitto già...
Ho creato un post
4573 giorni faCiao a tutte, sono nuova nel sito e spero di scrivere nel posto giusto. Mi sposo il 30maggio 2014!! il mio problema ( uno dei tanti dubbi che vi sottoporró nel tempo) è: sono alta 1.73, tanto quanto il mio ragazzo. Ho già scelto il mio vestito con...
Fotografi garanzie ANFM