Spoleto, Perugia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
1118 giorni faPassiamo ora ai bicchieri per la tua mise en place al profumo di primavera 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 A - 📸 Squiseating B - 📸 Villa dei Platani C - 📸 Villa Parco della Vittoria
1118 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place primaverile 🌷 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place primaverile 📸...
1118 giorni faAvanti con l'allestimento dei tuoi tavoli di nozze primaverili🌷 Cosa ne pensi di queste tovaglie? Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place...
1118 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
1118 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1118 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato al post di Alice
1120 giorni fa
1120 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1129 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1302 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1302 giorni fa
1302 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM