Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4065 giorni fa
Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho dubbi su ogni cosaaa Ps: accetto la sincerità delle...
Ho partecipato al post di Donatella
4065 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faQualche consiglio o immagine per farlo al meglio?
Ho partecipato al post di Caterina
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze. Il mio Fm ha avuto un'ideona secondo me geniale ma voglio condividere con voi questa idea perché magari posso dare uno spunto a qualche sposina in difficoltà oppure potete darmi qualche consiglio è dirmi se è una bella idea o no.....
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
4153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4153 giorni fa
Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha presa? Grazie
Ho partecipato al post di Gessica
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4155 giorni fa
Buon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del mio matrimonio perché vorrei fare una sorpresa al...
Ho creato un post
4155 giorni faBuon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del mio matrimonio perché vorrei fare una sorpresa al...
Fotografi garanzie ANFM