Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3935 giorni faDomenica partiamo per la luna di miele. Qualcuna di voi è già stata a cuba? Avete dei consigli da darci? Vorremmo partire tranquilli..
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte! Era tanto che non scrivevo più qui ho perso ogni possibilità di fare qualsiasi cosa da dopo l'apertura della pizzeria Bar paninoteca con mia madre in cui lavoro 17 ore.. il 4 luglio finalmente mi sono sposata e quel giorno direi che è...
Ho creato un post
4065 giorni faQualche consiglio o immagine per farlo al meglio?
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze. Il mio Fm ha avuto un'ideona secondo me geniale ma voglio condividere con voi questa idea perché magari posso dare uno spunto a qualche sposina in difficoltà oppure potete darmi qualche consiglio è dirmi se è una bella idea o no.....
Ho creato un post
4155 giorni faBuon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del mio matrimonio perché vorrei fare una sorpresa al...
Ho creato un post
4204 giorni faAvete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte ragazze. Avete già idea di come sarà la vostra torta nuziale? Io ho l'immagine di una "candelina" ma vorremmo che diventasse la nostra torta del matrimonio. Io amo i fiori e il mio Fm è un coltivatore diretto quindi i fiori non mi...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao a tutte belle sposine! Mi trovo ad affrontare un dilemma.. avevo l'idea di far fare tutto dove volevo acquistare le bomboniere ma per qualche strana ragione questo sito mi fa tanto male e siccome ci passo la mia gran parte del tempo acquistare...
Ho creato un post
4214 giorni fa: ecco a voi le mie scarpine per il grande giorno : non sono bellissime? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4219 giorni faCare amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora più precisamente l'abito. Con questo Topic voglio...
Ho creato un post
4223 giorni faMancano 280 giorni al mio matrimonio, vado da una nutrizionista da maggio ho provato a sentire più personal trainer ma non avendo lavoro non posso permettermi qualcuno che mi segua come vorrei, seguo la tabella della nutrizionista ma vedo scendere...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao a tutte, in questi tempi guardo molto le acconciature da sposa ne ho una in particolare che mi piace ma ancora non sono del tutto sicura. Vi va di condividere con me la vostra acconciatura il giorno del vostro matrimonio o quella che...
Ho creato un post
4232 giorni faConoscete una parrucchiera a Pistoia prato o Firenze o comunque vicina, che faccia un buon prezzo per trucco e capelli il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM