Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3658 giorni fa
Leggo in molti commenti si alcuni topic che il rosso non si indossa ai matrimoni. Scusate l'ignoranza ma vi chiedo PERCHÈ?? Io non avrò un tema preciso ma gli addobbi saranno bianchi con qualche accenno di un rosso caldo quasi bordeux... le mie dame...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3658 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la cosa che più di tutto mi ha emozionato in questi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3936 giorni fa
Dopo aver letto la partecipazione di un mio amico mi è sorto un quesito.. Vi spiego meglio... Questi due futuri sposi hanno scritto sulla partecipazione (nella parte dedicata al luogo del ricevimento) : "gradito regalo in busta" Io l'ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3936 giorni fa
Ragazze, mi serve un consiglio. Il matrimonio ci sarà il 17 ottobre e ho deciso di preparare io bomboniere e segnaposto. Siccome ho timore che i confetti si rovinino, ma sarò comunque impegnatissima fino a 3 gg prima del matrimonio a lavoro, mi...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3936 giorni fa
Ciao a tutte! Era tanto che non scrivevo più qui ho perso ogni possibilità di fare qualsiasi cosa da dopo l'apertura della pizzeria Bar paninoteca con mia madre in cui lavoro 17 ore.. il 4 luglio finalmente mi sono sposata e quel giorno direi che è...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4065 giorni fa
Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho dubbi su ogni cosaaa Ps: accetto la sincerità delle...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4153 giorni fa
Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha presa? Grazie
4155 giorni fa
Buon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del mio matrimonio perché vorrei fare una sorpresa al...
4203 giorni fa
Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
4205 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Avete già idea di come sarà la vostra torta nuziale? Io ho l'immagine di una "candelina" ma vorremmo che diventasse la nostra torta del matrimonio. Io amo i fiori e il mio Fm è un coltivatore diretto quindi i fiori non mi...
Fotografi garanzie ANFM