Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4216 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Mi trovo ad affrontare un dilemma.. avevo l'idea di far fare tutto dove volevo acquistare le bomboniere ma per qualche strana ragione questo sito mi fa tanto male e siccome ci passo la mia gran parte del tempo acquistare...
4216 giorni fa
: ecco a voi le mie scarpine per il grande giorno : non sono bellissime? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4218 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
4221 giorni fa
Care amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora più precisamente l'abito. Con questo Topic voglio...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4225 giorni fa
Ciao a tutte, in questi tempi guardo molto le acconciature da sposa ne ho una in particolare che mi piace ma ancora non sono del tutto sicura. Vi va di condividere con me la vostra acconciatura il giorno del vostro matrimonio o quella che...
Fotografi garanzie ANFM