Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4082 giorni fa
Ho creato un post
4083 giorni faCarissime le mie sposine vi lascio il link del racconto del mio matrimonio che è stato pubblicato, so di avervi annoiato con la mia camionata di foto, ma se vi va date un' occhiata!! un bacione a tutte voi...
Ho partecipato al post di Elisa
4083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4090 giorni fa
partecipazioni, bomboniere, decorazioni tavoli della fantastica fragola lilla trovata on line grazie a matrimonio.com cuscino porta fedi, decori per capelli e coroncina presi su lightinthebox, pagati poco ma che mazzata di spese doganali!!! trucco e...
Ho partecipato al post di Natascia
4090 giorni fa
4090 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze vi lascio il link del mio topic sui fornitori magari a qualcuna di voi puo servire.. un bacione a tutteeee https://community.matrimonio.com/forum/archive/i-miei-fornitori-bergamo-e-non--t142521
Ho creato un post
4091 giorni faPartecipazioni, bomboniere, decorazioni tavoli della fantastica fragola lilla trovata on line grazie a matrimonio.com cuscino porta fedi, decori per capelli e coroncina presi su lightinthebox, pagati poco ma che mazzata di spese doganali!!! trucco e...
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4093 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Lisetta
4093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Magali
4095 giorni fa
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
Ho partecipato al post di Magali
4095 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM