Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4330 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4330 giorni fa
Salve ragazze... ultimamente mi sono usciti dei porri sulle mani... a 35 giorni dal matrimonio... sono disperata, se vado dal dermatologo e me li faccio bruciare ho paura che poi rimane il segno... me ne sono usciti 2 proprio sulla mano dove metterò...
4333 giorni fa
Salve a tutte... volevo presentarvi quelli che saranno i 2 bimbi più importanti del mio matrimonio... il mio pagetto (mio nipote) e la mia damigella (nipote di fm) qui erano piccini... ora hanno 6 e 7 anni, sembrano promessi sposi
4334 giorni fa
Salve donzelle, apro questo topic per chiedervi un consiglio riguardo le unghie... in pratica sono in crisi perchè non riesco a decidere se scegliere il semipermanente o il gel... ero più orientata verso il semipermanente, ma alcune delle estetiste...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4338 giorni fa
Ragazze che amarezza, ieri ho fatto la prova e ne sono uscita afflitta a dir poco. Volevo un trucco semplice ed è venuta fuori una roba che Pierrot mi fa un baffo. Volevo un'acconciatura morbida, niente di costretto e pomposo, e mi sento dire che...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4359 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4379 giorni fa
4395 giorni fa
buongiorno ragazze... ieri sono andata a scegliere le bomboniere... premetto di non aver avuto un budget molto alto, saranno questi 2 modelli assortiti di svuotatasche questa è stata l'unica cosa che ho dovuto scegliere da sola fm non poteva per...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4398 giorni fa
Ciao a tutte...volevo condividere con voi quello che mi é successo oggi...io e FM abbiamo scelto la locazione già da prima di natale (ci sposiamo a settembre), parlando già anche di menu, allestimenti e tutto il resto...circa 2 mesi fa andammo a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4402 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4410 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4416 giorni fa
Future spose e futuri sposi.. Toglietevi per un attimo i panni da promessi mariti e promesse mogli e ascoltate qua: prendendo spunto da un servizio appena mandato in onda dalle Iene dove persone sconosciute fermate per strada accettavano di baciarsi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4417 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4474 giorni fa
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DI PERSONA!!! Tra l'altro per chi...
Fotografi garanzie ANFM