Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1563 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1563 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1563 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
1563 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1563 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1563 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1607 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1607 giorni faRagazze manca 1 giorno al mio matrimonio e ho un ansia mista alla felicità è una sensazione inspiegabile... quante come me?😍😍😍❤
1607 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1607 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1607 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1607 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1607 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1607 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1607 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Fotografi garanzie ANFM