Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze! Sono un po' demoralizzata..ho fatto delle prove acconciatura e make up ma non mi hanno soddisfatta per niente tranne una (solo come acconciatura) ad una fiera,il problema è che vuole veramente troppo x trucco e parrucco .Tante lavorano...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao ragazze! I miei genitori mi hanno fatto un tableu bellissimo in polistirolo,a forma di tempi greco,ora sto cercando le immagini dei vari Dei da inserire vicino al nome dei tavoli ma su internet non trovo niente di carino.Appaiono tutte immagini...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze, ho saputo che nella Chiesa dove mi sposerò,che non è la mia,non voglio che si metta niente lungo la Navata ,i fiori vanno solo dietro l'altare.. al massimo il tappeto lungo la navata.. Ma che delusione... non capisco come.. e poi cosi...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao sposine! Come organizzerete il ricevimento?penserete ai giochi da fare x intrattenere gli ospiti o lascerete fare ai vostri amici? Avete scelto musica dal vivo ,tipo piano bar o dj ? Buona giornata
Ho creato un post
4469 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata delle fedi Polello.. le cercavo con diamantini ,ero partita con l'idea dell'oro bianco o rosa.. e ora sono indecisa sul colore ma ho quasi deciso il modello... Ho trovato 3 versioni del modello che mi...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao sposine! Io avrò 5 damigelle grandi e una piccola che mi porterà le fedi con un paggetto.Secondo voi x le grandi è meglio fare un piccolo bouquet in modo da avere le mani occupate durante l' ingresso in chiesa o un fiore al polso? Se no potrei...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze, sto aiutando le mie damigelle,grandi,a cercare un' abito uguale x tute,fucsia chiaro,il problema è che 3 sono di Milano e 2 della Romagna,quindi non sappiamo bene come fare.Qualcuna sa consigliarmi un negozio in zona Milano che non...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao sposine, Avete già pensato al regalo x i testimoni? Le mie saranno mia sorella e la mia migliore amica,mentre il mio fm avrà 2 amici.X le mie pensavo ad una gioiellino ,niente x la casa xchè non vivono da sole.che ne dite?Non so x i testimoni...
Ho creato un post
4496 giorni faCiao ragazze,conoscete una brava parrucchiera x accociatura che non chieda una follia ?Grazie
Ho creato un post
4497 giorni faCiao ragazze! Ma voi farete il regalo di nozze al vostro futuro marito? Non l' avevo mai sentita come cosa ma le due sorelle del mio fidanzato l' hanno regalato ai mariti e ora non so cosa regolargli Buona serata!
Ho creato un post
4507 giorni faCiao ragazze, Ho visto che ci sono molti commenti positivi e me l' ha consigliato anche il mio fotografo che lo conosce,fa anche da animatore.L' ho contattato e mi ha fatto una buona impressione xò ad ascoltare le canzoni che mi ha mandato non mi...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze! Che orecchini metterete?A me piacciono molto le perle,le trovo eleganti,mentre i punti luce mi sembra spariscano.. Anche se ora vanno molto anche gli orecchini pendenti...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze, ho trovato una hair stylist che sembra fare un prezzo un pó più basso rispetto alle altre che ho contattato,devo ancora provarla..Prezzo promozionale 150 x l' acconciatura più 70 le prove illimitate durante la stessa giornata e x le...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze, conoscete qualcuno che faccia i tableu tridimensionali in zona Milano ,Lodi o Bergamo?Vorrei fare un cartellone con due colonne greche in rilievo e in alto il tetto a punta tipo tempio greco.provato a cercare i materiali x farlo da sola...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze voi farete la confettata?All' inizio avrei voluto ma il direttore della villa dove terremo il ricevimento ce la sconsiglia xchè sono soldi buttati dato che i concetti costano e cmq ci sono già nelle bomboniere.. Ultimamente l' ho vista...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze, stavo guardando le foto di studio quaranta a Nembro e nozze pazze a Milano,sembrano molto belle e originali,sopratutto quelle di nozze pazze.Qualcuno li conosce o conosce sposi che li hanno contattati che mi possa dare le proprie...
Fotografi garanzie ANFM