Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuna di voi che ha partorito in Mangiagalli?Come vi siete trovate? Alcune dicono bene e altre così e cosi,ma ormai ci sono pareri discordanti su tutti gli ospedali,compreso il Buzzi..Ho sentito che fanno molti cesarei,vorrei...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, chiedo un consiglio a chi abita a Milano e dintorni e che pensa di fare l' amniocentesi o che l' ha già fatta..dove mi consigliate di farla?Mangiagalli, Buzzi,S.Paolo ? X ora l' ho prenotata alla Mangiagalli anche se ho una paura...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze , Non trovo la sezione dove si ins le recensioni, mi aiutate x cortesia? Si può fare anche dal cellulare? Grazie
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze non ci credo ancora, sabato ma sposo! Spero tanto che vada tutto bene e che splenda il sole!
Ho creato un post
4278 giorni faCiao sposine! Che canzoni avete scelto x il primo ballo con il fm e x il taglio torta? Per il primo ballo sono un pó indecisa tra I say a little prayer for you di Aretha Franklin o Sturdust di Mika e Chiara.. mentre x il taglio torta pensavo Always...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze, Non riesco a trovare la canzone giusta che parli di famiglia x fare il ballo con mio papà .Mi aiutate?possibilmente in italiano così la capisce meglio ,se no anche una famosa anni 60 .. A lui piace molto Celentano ma quella che ha...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze! Voi farete la ceretta alle braccia x il grande giorno?Io non l' ho mai fatta sulle braccia xchè ho pochi peli e chiari e ho paura che una volta che inizi devi continuare a farla.. Anche il mio fm dice di evitare :-) Già è uno stress...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao sposine! Sono un pó preoccupata xchè abbiamo confermato una coppia di cantanti x la location ma non siamo super convinti.. Stiamo cercando una coppia,voce femminile e maschile che Facciano vari generi e possibilmente che uno dei due suoni il sax...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao ragazze! Sono un pó in crisi..io e il mio fidanzato pensavamo di inserire un bigliettino con una frase carina x chiedere di regalarci i soldi e magari versarli nel nostro conto..In modo da utilizzarli come meglio crediamo e x non avere buste da...
Ho creato un post
4382 giorni faCiao ragazze, Le mie damigelle stanno cercando gli abiti ma vedo che non hanno ancora trovato quello giusto x tutte.Visto che due abitano in una regione diversa ,ho suggerito di acquistarlo in internet x avere stesso modello e risparmiare,ma sono un...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze! Sto pensando alla canzone x il nostro ingresso al ristorante,non so quale mettere. Voi avete idee?
Ho creato un post
4400 giorni faCiao ragazze! Devo scegliere i brani x la cerimonia,qualcuna ha scelto il Gospel? Sono indecisa se entrare con : la marcia classica o con un canto più allegro sempre gospel :
Ho creato un post
4401 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il guest book x le dediche degli ospiti ma non riesco a trovarlo.Sapete consigliarmi un sito carino ed economico?
Ho creato un post
4409 giorni faCiao sposine! Ieri sono andata a cercare le scarpe x la prima volta ,da wedding shoes in buenos aires ma ne aveva pochissime e non me le ha neanche fatte provare xchè non avevo ancora la stoffa dell' abito come campione!Non so neanche se me la...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze,conoscete i cantanti Fabrizio e Paola?Ho parlato con lei via email ed è stata carina ma ci sono solo due filmati su youtube e non vedo commenti su di loro..avete notizie?Loro sono di Rho.Grazie
Ho creato un post
4415 giorni faCiao sposine!Avrei trovato gli orecchini adatti al mio abito,sono dei pendenti con brillantini e in fondo hanno una perla,ho sempre voluto le perle e non sono mai stata superstiziosa,ma ora mi hanno fatto venire il dubbio dicendono che portano...
Fotografi garanzie ANFM