Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1261 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1276 giorni faBuonasera sposine, Sì può richiedere il bonus matrimonio 2023? Qucuna di voi ha delle notizie certein merito? Grazie mille 🙂
Ho partecipato al post di Antonella
1279 giorni fa
1279 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1279 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho partecipato al post di Elisa
1279 giorni fa
1279 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
Ho creato un post
1282 giorni faCare sposine, avevo in mente di utilizzare e creare il sito di matrimonio.com per creare il sito web del nostro matrimonio. Volevo chiedervi se avevate utilizzato il sito web e se avete qualche screenshot. Grazie mille Ilaria
Ho creato un post
1292 giorni faBuongiorno care sposine, vi chiedo qualche info in merito all'organizzazione PETALI per il grande giorno. Vi chiedo gentilmente se avete comprato dei petali veri di rosa a prezzo economico e dove potrei comprare online il carrellino per contenere i...
Ho creato un post
1292 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un sito web economico e affidabile dove stampare partecipazioni, menu e le letture della chiesa Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1292 giorni faCiao ragazze, mi consigliate un sito Web economico dove compare tableau e cartellone di benvenuto. Del Tableau ne ricordo uno bellissimo, dove c'erano le mollettine con i nomi singoli, distribuiti a cerchio (però non mi ricordo dove l'ho visto)....
1314 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
Fotografi garanzie ANFM