Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1200 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Ho creato un post
1201 giorni faBuongiorno sposine, Le partecipazioni in plexiglass sono davvero belle. Chi di voi le ha fatte online senza spendere una fortuna? Come sono venute? Grazie milleCuriosità: quanto costa una singola partecipazione?
1205 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Ilaria
1205 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1205 giorni fa
1205 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1205 giorni faCiao sposineee 🙂 Volevo chiedervi dove posso trovare una collana per schiena, preferirei non comprarla online ma in gioielleria. Mi date qualche nome di gioiellerie? Grazie mille
Ho creato un post
1206 giorni faMancano poco più di 100 giorni al nostro matrimonio, dopo la firma del contratto e la definizione del menù: cosa bisogna fare? Acconto? Definire il numero degli ospiti? Grazie mille
Ho creato un post
1206 giorni faCiao sposine, vi volevo chiedere se le bomboniere oltre agli invitati, vanno date anche ad altre persone extra: persone del coro in chiesa, prete e altri? Grazie mille
Ho creato un post
1219 giorni faCiao, care sposine, vi chiedo cortesemente delle belle idee originali per l'addio al nubilato.
1228 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1260 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1260 giorni fa
1260 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM