Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Buongiorno sposine, Le partecipazioni in plexiglass sono davvero belle. Chi di voi le ha fatte online senza spendere una fortuna? Come sono venute? Grazie milleCuriosità: quanto costa una singola...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee 🙂 Volevo chiedervi dove posso trovare una collana per schiena, preferirei non comprarla online ma in gioielleria. Mi date qualche nome di gioiellerie? Grazie mille
Ciao sposine, vi volevo chiedere se le bomboniere oltre agli invitati, vanno date anche ad altre persone extra: persone del coro in chiesa, prete e altri? Grazie mille
Ciao, care sposine, vi chiedo cortesemente delle belle idee originali per l'addio al nubilato.
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Sì può richiedere il bonus matrimonio 2023? Qucuna di voi ha delle notizie certein merito? Grazie mille 🙂
Ciao sposin* quanto tempo! 💕 Oggi vi volevo far vedere una cosa che ho pensato di fare (e stampare) e cioè una specie di albumino con tutte le foto dei preparativi, i momenti, i selfie, i dettagli,...
Care sposine, avevo in mente di utilizzare e creare il sito di matrimonio.com per creare il sito web del nostro matrimonio. Volevo chiedervi se avevate utilizzato il sito web e se avete qualche...
Buongiorno care sposine, vi chiedo qualche info in merito all'organizzazione PETALI per il grande giorno. Vi chiedo gentilmente se avete comprato dei petali veri di rosa a prezzo economico e dove...
Ciao ragazze, mi consigliate un sito web economico e affidabile dove stampare partecipazioni, menu e le letture della chiesa Grazie mille
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Questa invece è la bomboniera che ho scelto per mia nonna paterna: ho scelto questa per lei perché anche lei si è sposata a dicembre. Questo presepe è fatto a mano. Vi piace?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Il mio abito da sposa è simile a questo con un strascico lunghissimo. Cosa consigliate di mettere il velo corto o lungo ?
Dilemma inviti…Mi sposerò io 26 Maggio 2022 La consegna partecipazioni matrimonio secondo il galateo, infatti, prevede che queste vengano spedite tra i 3 e i 4 mesi prima. Altro discorso va fatto...
Sempre per il 2022 vi è anche la collezione flora ...pochi abiti molto particolari alcuni molto sexy... e voi come li vedete li indossereste 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
L'amore continuerà a vivere sempre.....❣️
Ciao a tutte a che punto siete con i preparativi?
Che dire… il tempo non mi è mai passato così velocemente come questo giorno…
Ciao a tutte ieri c'è Stato il mio addio al nubilato è anche se per un motivo o per un altro non c'erano tutte le ragazze che avevo invitato mi sono divertita tantissimo, condividerò con voi qualche...
Come poter dimenticare di inserire una collezione 2022.. ed eccola qui..dalle linee semplici senza troppo pizzo ..o troppo eccessivi... cosa ne pensate 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Una coppia sposata può fare da testimoni insieme?
Ragazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM