Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Buongiorno sposine, Le partecipazioni in plexiglass sono davvero belle. Chi di voi le ha fatte online senza spendere una fortuna? Come sono venute? Grazie milleCuriosità: quanto costa una singola...

Mancano poco più di 100 giorni al nostro matrimonio, dopo la firma del contratto e la definizione del menù: cosa bisogna fare? Acconto? Definire il numero degli ospiti? Grazie mille

Ciao sposine, vi volevo chiedere se le bomboniere oltre agli invitati, vanno date anche ad altre persone extra: persone del coro in chiesa, prete e altri? Grazie mille

Ciao sposineee 🙂 Volevo chiedervi dove posso trovare una collana per schiena, preferirei non comprarla online ma in gioielleria. Mi date qualche nome di gioiellerie? Grazie mille

Ciao, care sposine, vi chiedo cortesemente delle belle idee originali per l'addio al nubilato.

Buonasera sposine, Sì può richiedere il bonus matrimonio 2023? Qucuna di voi ha delle notizie certein merito? Grazie mille 🙂

Care sposine, avevo in mente di utilizzare e creare il sito di matrimonio.com per creare il sito web del nostro matrimonio. Volevo chiedervi se avevate utilizzato il sito web e se avete qualche...

Buongiorno care sposine, vi chiedo qualche info in merito all'organizzazione PETALI per il grande giorno. Vi chiedo gentilmente se avete comprato dei petali veri di rosa a prezzo economico e dove...

Ciao ragazze, mi consigliate un sito web economico e affidabile dove stampare partecipazioni, menu e le letture della chiesa Grazie mille

Ciao ragazze, mi consigliate un sito Web economico dove compare tableau e cartellone di benvenuto. Del Tableau ne ricordo uno bellissimo, dove c'erano le mollettine con i nomi singoli, distribuiti a...

Vorrei gentilmente farmi un'idea di prezzo per trucco e acconciatura. Grazie mille 🙂

Buongiorno, Sono ... Oppsss..siamo 🤣 alla ricerca di un bravo fotografo per immortalare con naturalezza il nostro matrimonio.. qualcuna di voi sa gentilmente consigliarmi un bravo fotografo delle...

Buongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, mi potete gentilmente consigliare un salone a Trento per acconciatura e trucco sposa. Grazie mille