Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Maggio 2023 Trento

a chi dare le bomboniere extra?

Ilaria, il 9 Gennaio 2023 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao sposine,

vi volevo chiedere se le bomboniere oltre agli invitati, vanno date anche ad altre persone extra: persone del coro in chiesa, prete e altri?

Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Gennaio 2023 alle 08:47
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito vanno date solo a chi partecipa all'intera festa per gli altri su fanno dei sacchetti con dei confetti e basta almeno qui al. Nord
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alle persone che ci hanno fatto un pensiero nonostante non fossero state invitate (ci hanno regalato dei fiori alcuni conoscenti, un'amica di mia mamma e la cucina di casa), al ristorante perché sono stati molto bravi e avrebbero apprezzato (avevamo dei liquori fatti in casa come bomboniera) e al nostro amico che ci ha portato con la barca e non ha voluto essere pagato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo date a chi ci ha fatto un regalo importante e anche ad alcuni che non sono potuti venire ma solo per motivi seri

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò a vicini di casa con cui vado d’accordo ma non troppo da invitarli per esempio, ex colleghi di lavoro, titolari ecc 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo le scatoletta dei confetti ai fornitori, vicini di casa, proprietari di locali dove andiamo di solito, colleghi di lavoro di mia mamma, mie colleghe di altre sedi
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo la bomboniera a chi non è potuto venire e a chi anche senza invito ha piacere da farci un regalo, per altre persone extra (a lavoro/squadra ecc) magari scatolina/sacchettino con confetti semplice.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo molte persone extra fornitori, clienti, rappresentanti ( quindi più per questioni lavorative) e per loro abbiamo previsto delle scatoline in seta con dentro i confetti

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, oltre ai nostri invitati, daremo la bomboniera anche a persone di famiglia che non saranno presenti al matrimonio (2-3 persone).
    Non credo darò la bomboniera al prete, solo la busta a fine cerimonia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo anche ai fornitori e anche ad alcune persone (conoscenti/amici/vicini di casa) che non saranno invitate al ricevimento ma ci faranno comunque un regalo o un pensiero, invece per tutti gli altri chi non fa il regalo faremo la classica scatolina con i confetti perché dare la bomboniera mi sembra come se volessi ricevere in cambio qualcosa
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò molte persone extra per cui ho optato non per la bomboniera ma per delle scatoline molto carine con dentro i confetti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come extra la daremo alla proprietaria della location e al WP perché abbiamo un bellissimo rapporto che va oltre il lavoro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le daremo anche ai fornitori senza dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione