Castellana Grotte, Bari · Da Ottobre 2013
Sono allegra, solare, sincera e schietta. Forte ma dal cuore tenero!
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4162 giorni faCiao ragazze... sono stata in viaggio di nozze dal 31 ottobre al 14 novembre e il ciclo mi era appena finito... oggi siamo al 5 dicembre e ancora nulla!! non credo di essere incinta sia perchè non ho sintomi a parte qualche dolorino alle ovaie, sia...
Ho creato un post
4177 giorni faCiao ragazze!! mi serve il vostro aiuto!! abbiamo visto una casa che vorremmo comprare e oggi sono andata a vedere la fattibilità del mutuo in banca... la cosa che mi ha destabilizzato è che mi hanno detto che per averlo dovrò aprire un conto con...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazze... potete illuminarmi? ho fatto il 10 settembre il vaccino per la rosolia e ho letto che non si potevano avere gravidanze dai 3 ai 6 mesi dopo. ultimamente invece mi sono imbattuta in un'altra scuola di pensiero che parla di un mese!!...
Ho creato un post
4260 giorni faio e il mio stupendo vestito...
Ho creato un post
4264 giorni faSposati il 4 agosto... io e mio marito ci concediamo un week end nel salento... ieri inizia la giornata meravigliosamente ma... al secondo bagno perde la fede... non potete capire che dolore immenso... non tanto per il valore materiale, ma perchè era...
Ho creato un post
4268 giorni faCiao ragazze! Ho fatto gli esami preconcezionali e ho scoperto di non aver fatto la rosolia... ora devo assolutamente fare il vaccino per poter avere un bimbo... sapete chi se ne occupa? Posso rivolgermi al medico di base o devo andare all'asl?
Ho creato un post
4282 giorni faEcco quante altra foto amatoriale... Era troppo bello il bouquet!!
Ho creato un post
4283 giorni faQueste sono giusto un paio di foto amatoriali... Ancora non ci credo che sia finito tutto... È durato troppo poco e io sono stata ridotta uno straccio da un mal di testa tremendo... Che rabbia!! Però sono stati tutti contenti e questo mi solleva! ...
Ho creato un post
4294 giorni faAiuto ragazze!! mancano 8 giorni e sono nel panico! come funziona quando si arriva all'altare a braccetto del papà? ho letto sul galateo che il papà toglie il velo alla figlia, la bacia in fronte e la affida a fm... ma nulla dice a proposito di papà...
Ho creato un post
4299 giorni faIl primo fatto dall'estetista, il secondo da me... Voi che dite?
Ho creato un post
4312 giorni faChe ne pensate? Io farei un misto tra la prima e la seconda... Proverò comunque qualcosa con riga al lato per vedere se col viso più "incorniciato" sto meglio...
Ho creato un post
4314 giorni faRagazze aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovevo avere il ciclo tra una settimana... e facendo i conti, e contanto il ritardo con cui mi arriva sempre, ero tranquillissima per il giorno del matrimonio (4 agosto). Stamattina invece il...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze!! anche se sto per sposarmi con fm mi sono innamorata di... un robot da cucina!!! il kenwood cooking chef!! ho rimandato l'acquisto a tempi migliori o nella speranza che mi avanzi qualche soldino dopo il matrimonio... qualcuna di voi lo...
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Premetto che i colori del mio matrimonio sono avorio rosa e verde, che ne pensate? Troppo "trasparente"!? Ho scelto la Rosellina bella grande perché non mi piace sembri spoglio nel complesso. Che ne dite?
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze! un dilemma... allora ad oggi, cioè a tre mesi e mezzo dal matrimonio ho - prenotato sala e scelto menu - prenotato fioraio, fotografo, musica, viaggio (lista nozze), bomboniere (in arrivo tra meno di un mese), parrucchiera, estetista -...
Ho creato un post
4393 giorni faRagazze ho scoperto un aggeggio fantastico e mi sento in dovere di condividere con voi... Ho comprato un po di tempo fa il dr.sholl velvet soft, dopo aver visto la pubblicità in televisione che mi aveva moooolto convinta! ho sempre avuto il cruccio...
Fotografi garanzie ANFM