Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni faIl mio countdown segna -39... e ancora non realizzo... sono troppo calma... troppo!! Penso che finche non arrivo a -10 non me ne renderò conto che manca cosi poco... sembra ieri che ho iniziato a -250 e piu...e voi ragazze? A quanto state? Come vi...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze! Per curiosità, qualcuna di voi ha la fede di 5 grammi? Potete postarmi le foto delle vostre (non prese da internet ma scattate direttamente)? Perche io le ho ordinate dicendo espressamente di non volerle spesse, e mi hanno ordinato...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
Ho creato un post
3724 giorni faChi partirà il 15 aprile da La Spezia o il 16 da Savona con Costa Diadema?? Conosciamoci!!
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere quanto tempo rimangono sul sito del comune le pubblicazioni? Io e fm il mese scorso abbiamo firmato ma non avevo idea fossero proprio quelle!!! E ora non riesco a trovarle sul sito dei nostri comuni è possibile reperirle?...
Ho creato un post
3724 giorni faAllora ragazze, vi spiego. Un mese fa sono andata in comune per fare la richiesta delle pubblicazioni insieme a fm. Ci hanno fatto portare due marche da bollo, documenti ecc... e poi abbiamo firmato dei fogli. Poi ci hanno detto di tornare fra un...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi questa piccola gioia! Abbiamo deciso i nostri cake topper, li abbiamo trovati su ebay e il giorno dopo sono arrivati! Ma... non sono i classici sposini! Volevamo distinguerci in qualche modo.. far vedere il...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente sono arrivati i miei adorati segnaposti! Ma ora pensavo... come faccio a riportare sopra ognuno la scritta? Conviene scriverlo uno per uno a mano, oppure stamparli? In ogni caso non potrò rivolgermi a tipografie, perché...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte! ^_^Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele: crociera con costa diadema sul mediterraneo per 7 giorni! Ordinato tutto sul sito.Ma mi chiedevo: dato che come documentazione chiedono il passaporto o la carta di identità valida...
Ho creato un post
3740 giorni faE anche questa è decisa! Dopo varie indecisioni, abbiamo deciso di fare una settimana di crociera sul mediterraneo occidentale: partenza da La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palmanova di Mallorca, Civitavecchia, La Spezia . Entro domani...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Tempo fa aprii un topic nel quale dicevo che avevamo trovato casa da comprare. Beh, le circostanze sono cambiate, ci siamo messi a tavolino e abbiamo valutato molte cose... e purtroppo ora come ora non possiamo permetterci un mutuo......
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte e buon fine settimana! A meno 82 giorni... comincia l'ansia pre-matrimonio! Tutto da quando ho cominciato a montare le bomboniere.. speriamo di farcela, ci sono ancora tante cose da fare
Ho creato un post
3752 giorni faBuonasera ragazze!! Stamattina io e fm siamo andati in comune e abbiamo fatto la richiesta delle pubblicazioni! Ora dobbiamo solo aspettare che ci richiamino per darci un foglio da portare al nostro ministro di culto! Non vedo l'ora! Manca sempre...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte! A breve dovrò cominciare a confezionare le bomboniere, ma devo comprare i confetti. Premesso che non prenderò i classici a forma di confetto e con la mandorla, ma piu stondati e al cioccolato..quanti kg dovrò acquistare per 150...
Ho creato un post
3765 giorni faEbbene si. Oggi 31 dicembre, oltre a salutare l'anno passato, saluto anche la terza cifra! -99 giorni al nostro matrimonio! Ho scoperto che la data in cui ci sposiamo equivale al 100esimo giorno del 2016! Ora che le centinaia non ci sono piu, quel...
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze! Ieri ho acquistato, sotto suggerimento di un amico che fa il rappresentante della Herbalife, una tisana alle erbe che aiuta a drenare i grassi in eccesso. Io ultimamente ho cercato qualhe rimedio per la pancia, dato che è la cosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM