Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4331 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4332 giorni fa
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna9
4332 giorni fa
Premesso che gli abiti vanno provati.. Voi come siete di corporatura / altezza / seno ecc.. E quale abito avete scelto.. X valorizzarvi e nascondere i difetti ? Io sono normolinea , alta 1.64 e ho abbastanza seno.. Vorrei un abito scivolato un po a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4332 giorni fa
Salve sposine e sposini....oggi vi chiedo un consiglio...ieri ho fatto la prova trucco...secondo voi qual'è più adatta ai miei occhi? Il mio vestito sará avorio con dettagli rossi...grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4347 giorni fa
Ciao Ragazze... sto qua a litigare con il budget del matrimonio, ahimè mooooolto risicato.. più o meno 8.000€ la cosa che mi preoccupa di più ovviamente il ricevimento e soprattutto gli abiti! Vorrei provare un pò di fai da te e i vostri topic mi...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4357 giorni fa
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono una sposa con scarpe glicine (o malva) per esempio,...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4359 giorni fa
Ciao Ragazze, apro questo topic per informarvi di un problema riguardo il brillandino dentro alle fedi DI QUALSIASI MARCA. Il testimone del mio fidanzato è un gioielliere.. quindi... come potete immaginare non ha nessun problema a regalarci le...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4361 giorni fa
Eccolo il regalo di mio marito una dedica che mi fa sentire ancora piu importante in un momento per noi particolare....come a dire sarò sempre qua...e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte....dopo tutto ci voleva mi scalda il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4366 giorni fa
Ciao qualche tempo fa ho visto un guestbook con un castello e una carozza da fiaba dove posso trovarlo?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4374 giorni fa
ciao sposine!! dopo tre giorni di lavoro ecco i miei portariso!! tutti fatti mano..che ne pensate??:$ ps.qui ce ne sono una parte..ne ho fatti 170! spero bastino scusate ma ho scritto porta confetti invece di porta riso!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4376 giorni fa
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
4378 giorni fa
Vi presento finiti conetti riso menù e partecipazioni ( busta sempre fai da me ) Qui il linkdelle partecipazioni dentro e fuori ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-partecipazioni--t79255
4380 giorni fa
Ciao sposineeee vi presento il mio ultimo acquisto...trovato oggi in saldo a 10 € da radiosa...è della KARMA..
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4381 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4383 giorni fa
E allo stesso modo posto i guestbook, un'idea originale e duratura dove i nostri ospisti scriveranno un commento, un augurio... da rileggere con piacere negli anni!
Fotografi garanzie ANFM