Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4135 giorni faA tutte le neo sposine 2014 (come me!) e a chi a breve lo diventerà auguro un sereno e felice natale a voi e alle vostre famiglie! Sicuramente per tante sarà l'ultimo natale da fidanzati, mentre molte altre riceveranno la fatidica proposta ed...
Ho creato un post
4138 giorni faBuongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro hobby per personalizzare al massimo il vostro...
Ho creato un post
4153 giorni faEccoci qui, i prime tre mesi da sposini sono passati, chi ha fatto il terzo mesiversario come me? Come stanno andando questi primi mesi? Chi non conviveva si é già assestato? Chi conviveva è tornato alla sua routine o ha deciso di cercare un bimbo?...
Ho creato un post
4155 giorni faBuongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse... Io tra le 6 e le 7 sono già in piedi, mentre lui...
Ho creato un post
4157 giorni faE dopo aver visto le foto del provino, stasera abbiamo scelto definitivamente il nostro album... Fotolibro con foto in copertina... Che emozione ragazze! Che meraviglia rivivere quei momenti... Tutto stupendo! E data pronto entro il 23/12, così lo...
Ho creato un post
4158 giorni faStanotte ho sognato che avevo una bambina, anche il giorno, il 05/03... Che dire... Mi sono svegliata con l'amaro in bocca... uff!!! Sono stufa!!!
Ho creato un post
4162 giorni faBuonasera ragazze, il mio topic precedente mi ha fatto sorgere una curiosità... A quanti matrimoni avete partecipato? Dai, contiamo anche quelli a cui siamo andati da piccoli, di cui magari c'è rimasta solo una vecchia foto Io finora ho partecipato a...
Ho creato un post
4167 giorni faBuonasera ragazze, per chi ha già dato come me, o per chi sta ancora organizzando, vi va di commentare un po' i matrimoni a cui siete stati? Magari sottolineando la cosa più brutta che avete visto e che non rifareste mai e poi mai, e la cosa più...
Ho creato un post
4180 giorni faBuongiorno ragazze! Prima settimana di novembre andata... Da piccola era un mese che non apprezzavo, molto freddo, piovoso, buio (io abito in provincia di Varese), troppo lontano dall'estate, ancora troppo lontano dal natale. Poi con il passare degli...
Ho creato un post
4195 giorni faBuongiorno a tutte! In questa ora in più che ci ha regalato il ritorno all'ora solare mi viene da chiedere alle neo spose: c'è un particolare di quel giorno che vi é rimasto impresso più di ogni altro? In positivo? In negativo? Comincio io, in...
Ho creato un post
4200 giorni faBuongiorno ragazze, oggi é lunedì ... E si vede... Quante di voi fanno un lavoro che si può definire stressante? Quanto questo incide sulla coppia? E in che modo? Che dire... A me sembra di appartenere al club "non va mai bene" ... E voi?
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze chi di voi già lo possiede e lo usa regolarmente? Cosa ci fate? come vi trovate? Qualche commento? Vorrei prenderlo, ma finora conoscevo solo il bimby... Grazie!
Ho creato un post
4213 giorni faIeri primo mesiversario e oggi primo compleanno da sposina... 31... Giro di boa, si comincia a scalare la trentina e voi?
Ho creato un post
4214 giorni faChi come noi si é sposata il 06/09/2014? Il bilancio del vostro primo mese da sposini? Dai, raccontate un po'!
Ho creato un post
4221 giorni faOra posso mostrarvi le nostre bomboniere... Noi le troviamo adorabili! In tema con il nostro matrimonio (liquore al cioccolato), le troviamo "dolci" e simpatiche. I confetti li ho legati personalmente al collo della bottiglia con il doppio fiocco...
Ho creato un post
4223 giorni faAllora... Con il nostro matrimonio: - la mia amica che ha preso il bouquet si sposa (stanno insieme da oltre 10 anni, convivono da anni, hanno due figli e diciamo che non era affatto scontato) - due miei cugini che pensavamo "irrecuperabili" sotto...
Fotografi garanzie ANFM