'Lucca', Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1376 giorni faCiao a tutti 🤍 volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio richiamando la terra dove mio marito mi ha fatto la proposta, la Sardegna 😍 mini bottiglina di vetro con all’interno il mirto e grazie a colei che ha...
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
Ho partecipato al post di Sara
1378 giorni fa
1378 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1378 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1378 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
1378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1378 giorni faFinalmente il 12.06.2022 abbiamo coronato il nostro sogno❤️ Sposandovi nella chiesa di San frediano in centro storico a Lucca e poi la festa è continuata presso l’agriturismo San Gallo ( Montecarlo). Un giorno unico, pieno di emozioni, circondati...
1435 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al post di Francesca
1546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM