Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato un abito rosa Clara? Ho visto la collezione 2015 on lune e devo dire che mi ha colpita moltissimo! Volevo sapere da voi più o meno su che prezzo si aggirano e quali atelier in campania la trattano!!! GraIe mille...
Ho creato un post
4269 giorni faSalve ragazze, Qualcuna di voi come viaggio di nozze ha fatto o fará Giappone con estensione mare Polinesia? Io avevo pensato di fare il tour del Giappone, toccando Osaka, Kyoto e Tokyo per poi partire alla volta dell'isola di Mooera in Polinesia,...
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze, che location avete scelto e soprattutto perché??? Baci a tutte
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze buonasera, chi di voi conosce gli abiti Sarli? Sapere, indicativamente, su che prezzi si aggirano? Grazie mille
Ho creato un post
4329 giorni faHey buondì sposine... Avrei bisogno di un'informazione, perché se devo andare a chiederla al prete mi ci vuole almeno un'ora e mezza di macchina... Che voi sappiate, per i testimoni, la cresima è obbligatoria??? Grazie mille! Baci bacetti a tutte e...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze... Che lavoro fate voi? Lavorate, studiate o siete apprendiste/tirocinanti/praticanti???
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dire come si fa la promessa di matrimonio? Mi spiego meglio, quanto tempo prima si deve andare al comune e soprattutto in quale comune??? Io non ci capisco niente
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze ciao a tutte!!! Volevo chiedervi una cosa... Che voi sappiate, su questo forum, nel quale parliamo come se ci conoscessimo da una vita, ci sono vostri/e conoscenti che vorrebbero tenervi sott'occhio??? Io ho scoperto che una persona che...
Ho creato un post
4344 giorni faAllora ragazze, io ho prenotato la villa per il matrimonio, ma prima di farlo ho girato un po' e posso dirvi cosa ho visto, sperando di essere d'aiuto a qualcuna di voi... Allora TENUTA SAN DOMENICO (Sant'Angelo in Formis): molto bella e curata.. Il...
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze in quante saremo a festeggiare il nostro matrimonio ed essere compagne di data??????? Come vi sentite all'idea???? Io prima ero entusiasta, ora, dopo aver visto questo tempo ballerino del mese di giugno, per il secondo anno consecutivo,...
Ho creato un post
4344 giorni faAllora ragazze, premettendo che manca ancora un anno al nostro grande giorno.. Anzi, un anno meno una settimana... Ancora sono in pausa con i preparativi che ho intenzione di riprendere da settembre, per il momento ho fatto ciò che richiedeva...
Ho creato un post
4346 giorni faSalve belle sposine in trepida attesa!!! Mi vorreste dare una mano? Avrei bisogno di delucidazioni sulle formalità della chiesa.. Vi spiego. Sto per cresimarmi, poi io e fm faremo il corso prematrimoniale. Ecco.. Una volta fatto tutto, come si fa a...
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze, chi, come me ha scelto questa location???
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze, buona giornata a tutte... Apro questo topic per chiedervi una cosa.. Premetto che sono una persona molto ansiosa e forse, anche se manca un anno al matrimonio, non avendo tempo dato che lavoro tutta la settimana (gratis) soffro...
Ho creato un post
4352 giorni faCome potete intuire dal titolo del post, oggi, proprio oggi, comincia il conto alla rovescia!!! Lo so che può sembrare una cretinata ma mi sono svegliata carica di emozione e volevo condividerla con voi!!!! :
Ho creato un post
4354 giorni faEhiiiiiii sposine casertane!!!!!! Alla fine manca un anno.... a pensare che decidemmo di sposarci lo scorso settembre...ben 9 mesi fa E' già passato tutto questo tempo e finalmente posso dire mi sposo l'anno prossimo...Finalmente... Voi, di dove...
Fotografi garanzie ANFM