Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato un abito rosa Clara? Ho visto la collezione 2015 on lune e devo dire che mi ha colpita moltissimo! Volevo sapere da voi più o meno su che prezzo si aggirano e quali atelier in campania la trattano!!! GraIe mille...
Ho creato un post
4269 giorni faSalve ragazze, Qualcuna di voi come viaggio di nozze ha fatto o fará Giappone con estensione mare Polinesia? Io avevo pensato di fare il tour del Giappone, toccando Osaka, Kyoto e Tokyo per poi partire alla volta dell'isola di Mooera in Polinesia,...
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze, che location avete scelto e soprattutto perché??? Baci a tutte
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze buonasera, chi di voi conosce gli abiti Sarli? Sapere, indicativamente, su che prezzi si aggirano? Grazie mille
Ho creato un post
4329 giorni faHey buondì sposine... Avrei bisogno di un'informazione, perché se devo andare a chiederla al prete mi ci vuole almeno un'ora e mezza di macchina... Che voi sappiate, per i testimoni, la cresima è obbligatoria??? Grazie mille! Baci bacetti a tutte e...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze... Che lavoro fate voi? Lavorate, studiate o siete apprendiste/tirocinanti/praticanti???
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dire come si fa la promessa di matrimonio? Mi spiego meglio, quanto tempo prima si deve andare al comune e soprattutto in quale comune??? Io non ci capisco niente
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze ciao a tutte!!! Volevo chiedervi una cosa... Che voi sappiate, su questo forum, nel quale parliamo come se ci conoscessimo da una vita, ci sono vostri/e conoscenti che vorrebbero tenervi sott'occhio??? Io ho scoperto che una persona che...
Ho creato un post