Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3871 giorni fa
A me piacciono ttti... Vedrò cs sceglierò fino alla fine.. A voi quale vi piacerebbe??
Ho caricato una foto nel post di Martina
4185 giorni fa
Ciao ragazze, avevo pensato di fare oltre al save the date un invito in piu per i due testimoni con una specie di richiesta.. avevo pensate a una frase cosi : 'Sei una persona molto speciale, a cui tengo molto. e quindi avrei pensato che saresti...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4186 giorni fa
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma ogni ragazza lo sogna... no??
Ho caricato una foto nel post di Nana
4189 giorni fa
Ciao a tutte! Io sono una romantica senza fine e ho sempre sognato il mio abito rosa! Ma sorge un dubbio, l'abito delle damigelle di che colore sarà?? i colori del mio matrimonio saranno rosa antico e oro, ma non posso finire per vestirci tutte dello...
Ho caricato una foto nel post di Sweet Bride
4193 giorni fa
circa un anno fà ogni giorno per lavoro sono stata a stretto contatto con gli animali,e purtroppo in viso ho ricevuto dei mordi dalle pulci,ho curato i morsi,ma quando sono andate vià le crosticine mi hanno lasciato in viso due buchini,che anche se...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4199 giorni fa
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel principe...azzurro? 1) Amalia Carrara 2)...
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4335 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4347 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4440 giorni fa
Salve a tutte ragazze e buona domenica... Volevo sapere cosa ne pensare di questo abito... È un modello della linea couture di Pignatelli.. Qualcuna di voi li ha visti dal vivo e/o ne ha provato qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4444 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4446 giorni fa
Vi presento la location per il ricevimento del nostro matrimonio..vi piace? La trovo molto sobria ed elegante!
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4447 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
4462 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM