Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3871 giorni fa
A me piacciono ttti... Vedrò cs sceglierò fino alla fine.. A voi quale vi piacerebbe??
Ho caricato una foto nel post di Martina
4185 giorni fa
Ciao ragazze, avevo pensato di fare oltre al save the date un invito in piu per i due testimoni con una specie di richiesta.. avevo pensate a una frase cosi : 'Sei una persona molto speciale, a cui tengo molto. e quindi avrei pensato che saresti...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4186 giorni fa
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma ogni ragazza lo sogna... no??
Ho caricato una foto nel post di Nana
4189 giorni fa
Ciao a tutte! Io sono una romantica senza fine e ho sempre sognato il mio abito rosa! Ma sorge un dubbio, l'abito delle damigelle di che colore sarà?? i colori del mio matrimonio saranno rosa antico e oro, ma non posso finire per vestirci tutte dello...
Ho caricato una foto nel post di Sweet Bride
4193 giorni fa
circa un anno fà ogni giorno per lavoro sono stata a stretto contatto con gli animali,e purtroppo in viso ho ricevuto dei mordi dalle pulci,ho curato i morsi,ma quando sono andate vià le crosticine mi hanno lasciato in viso due buchini,che anche se...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4199 giorni fa
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel principe...azzurro? 1) Amalia Carrara 2)...
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia