Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faBuonasera ragazze!!!!! Allora, io sto in un momento particolare, a tratti snervante ed a tratti divertente!!! Tutti sanno che mi sposerò a breve, ma in pochi, a parte i miei parenti strettissimi e gli amici sanno la data Ho preso una decisione...
Ho creato un post
4187 giorni faSalve ragazze, buongiorno a tutte! C'è tra voi qualche sposina "ipocondriaca"? Io credo di essere moooooltoooo ipocondriaca e mi viene l'ansia per tutto.. Ad esempio, una volta notai del linfonodi gonfi al collo e corsi a farmi un'ecografia.. Niente,...
Ho creato un post
4187 giorni faHey ragazze, che ne pensate della figura di Enzo miccio? Io ho avuto il piacere di incontrarlo ed è una persona squisita, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua semplicità!
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze, sapete come si fa per ottenere la benedizione del papa per le nozze? Come dovrei fare? Grazie a chi mi risponderà...
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze buongiorno e buon lunedì a tutte!!!! È quasi fine novembre e tra poco entreremo nel magico 2015! (Stamattina mi sono svegliata positiva).. Volevo chiedervi, voi al matrimonio organizzerete qualcosa di particolare per i vostri invitati? Non...
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze sono molto molto contenta perché finalmente ho ordinato i pensierini che vorrò regalare alle mie invitate donne al matrimonio! Non vedo l'ora che arrivino e che incominci ad inscatolarli
Ho creato un post
4199 giorni faSalve belle spose, in quante siamo ad aver acquistato l'abito da sposa da Signore, e quindi, quante di noi avranno l'onore di partecipare ai seminari con il grandissimo Enzo Miccio??? Io non vedo l'ora che arrivi gennaio per cominciare a sognare ad...
Ho creato un post
4201 giorni faSalve belle spose.. Chi di voi farà, o vorrà fare, un cambio d'abito al taglio torta???
Ho creato un post
4213 giorni faSposine della provincia di Caserta, per favore, potreste indicarmi qualche negozio dove comprare tutto ciò che può occorrere per la realizzazione del fai da te per il matrimonio? In particolar modo mi servirebbero le cose per la wedding bag e poi,...
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze dove li avete acquistati e quanto costano????? Sto ammattendo!!!
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze avrei bisogno di un aiuto... Vorrei preparare delle wedding bag.. Qualcuna mi può fare qualche consiglio o indicarmi qualche sito online sia per la preparazione che per gli acquisti a prezzi onesti ma soprattutto sicuri??? Grazie mille a...
Ho creato un post
4219 giorni faRagazze vorrei lasciare un commento positivo, una recensione, ad un fornitore.. Come posso fare???
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze buonaseraaaaaa!!!! Oggi sono felicissima, ieri, solo al mio quarto appuntamento, ho trovato il Mio Vestito!!! Non me lo aspettavo, credevo che non ci sarei mai riuscita per quanto sia pignola ed indecisa ed invece..... Era lui!!!!! Sono...
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze, io ed il mio fm abbiamo deciso di improntare il tema del nostro matrimonio sulla pittura.. Siamo entrambi amanti dell'arte e ci piacerebbe far conoscere la nostra passione anche ai nostri invitati... Potreste suggerirmi qualche idea...
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze buongiorno... Qualcuna di voi conosce Pasquale Sostini hide-decor di Santa Maria Capua Vetere????
Ho creato un post
4254 giorni faSalve belle spose.. Qualcuna di voi conosce o è stata all'atelier Pellecchia di Giugliano? Mi potete fare qualche informazione o parere? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM