Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 4.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte. ricordo di essere stata una volta anni fa in una chiesetta in una contrada di monopoli all'interno di una proprietà con frutteto annesso. mi aiutate a ricordare dove si trova? in alternativa, conoscete altre chiese che si trovino in un...
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno,sono alla ricerca della chiesa per celebrare il rito. mi piacerebbe che avesse un frutteto, bosco o giardino. Qualcuno mi può aiutare?
Ho creato un post
4512 giorni faCiao a tutte! la prima location che ho scoperto su internet, alla ricerca del posto ideale dove festeggiare, è stata masseria torre coccaro. Mi incuriosì soprattutto la "festa di paese". Pensavo che sicuramente avrei scelto quella....ma poi non ho...
Ho creato un post
4522 giorni faCiao a tutte! chi è mai stato in questa bellissima masseria? l'ho visitata e mi hanno detto che faranno dei lavori di ampliamento...avete info sul servizio, sulla qualità del cibo sull'organizzazione? Grazie
Ho creato un post
4543 giorni faStavo valutando il mese di settembre 2015, la prima metà. I miei giorni preferiti sono 5, 11, 12. quale preferite considerando che il 12 è la festa della madonna (e io mi sposerò in chiesa) e l'11 ricorda le torri gemelle?
Ho creato un post
4551 giorni faSalve a tutte....ho visitato molte strutture ormai....posso fare un bell'elenco: corte bracco dei germani, tenuta monacelle, casale san nicola, torrepietra, tenuta vallonea, san tommaso, villa carafa, villa ciccorosella, la perla del doge, sanrà,...
Fotografi garanzie ANFM