COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa
Sposa

Bari, Bari · Da Ottobre 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

939giorni 15hh
Cristina
Che quantità di pesce mangiate in gravidanza?
Cristina, Il 9 Settembre 2019 alle 20:23

Ciao Ragazze, leggevo degli articoli in cui si parlava di alimentazione in gravidanza, e si diceva che è estremamente importante mangiare pesce in gravidanza, almeno 2/3 volte in gravidanza per una...

Lilly, domenica 15-Set-19 20
Valentina
Rimanere incinta
Valentina, Il 12 Settembre 2019 alle 14:03

Buongiorno, siamo in viaggio di nozze e stiamo cercando di avere un bambino... Fino ad oggi ho mangiato normalmente mi chiedo è meglio iniziare da subito a smettere di mangiare insalate e così o...

Valentina, lunedì 16-Set-19 13
Antonella
dna fetale sí o no?
Antonella, Il 12 Settembre 2019 alle 09:07

Buongiorno ragazze, finalmente domani ho la TN e posso rivedere il mio fagiolino 🥰, è dal 13 agosto che non lo vedo e spero che stia bene e che stia crescendo... Volevo farvi una domanda, o meglio...

Martina, giovedì 12-Set-19 23
Giorgia
Help asilo sotto la pioggia
Giorgia, Il 11 Settembre 2019 alle 07:51

Buongiorno mamme...oggi un dilemma mi attanaglia...io non ho figli ma la mattina accompagno due bambini all'asilo nido..uno ha due anni e l'altra 9 mesi..come faccio a scendere con entrambi in caso di...

Giorgia, mercoledì 11-Set-19 15
Stefania
Bomboniera ai fotografi??
Stefania, Il 10 Settembre 2019 alle 12:38

Volevo chiedervi se voi le bomboniere le avete date ai fotografi? Musicisti?ristorante?

Puffa, venerdì 13-Set-19 71
Miriana
Curva da carico per diabete gestazionale
Miriana, Il 4 Settembre 2019 alle 11:47

Buongiorno.. Sono stata a prenotare la curva da carico in un laboratorio privato e mi è stato detto di acquistare io in farmacia il glucosio (ditta Slavco). Qualcuno ha acquistato da sé il glucosio e...

Vale, martedì 10-Set-19 15
Andre
Mammine di febbraio 2020
Andre, Il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020

Jennifer, lunedì 16-Nov-20 9.950 7
Enrico
Consigli band musica jazz/swing in provincia di Lecce
Enrico, Il 3 Settembre 2019 alle 17:53

Salve a tutti, Vi scrivo per chiedere informazioni, pareri e/o consigli su delle eventuali band da poter ingaggiare al proprio matrimonio. Ci piacerebbe una band che facesse musica jazz/swing.Il...

Sposa, lunedì 9-Set-19 4
Chiara
Consigli e sostegno morale
Chiara, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Ciao a tutte! nel mese di Agosto io e mio marito abbiamo deciso finalmente che ci piacerebbe avere un bebè e che siamo pronti tutti e due ad affrontare questa nuova avventura 😊 Detto ciò ho letto...

Chiara, domenica 8-Dic-19 11
Sharon
Dovrò per forza interrompere la ricerca? Ditemi di no vi prego 😭
Sharon, Il 8 Settembre 2019 alle 15:56

Ciao ragazze, ho iniziato la ricerca da quasi due mesi, questo mese sarà il mio secondo tentativo... Leggevo in giro che molte fanno esami pre concezionali, soprattutto per quanto riguarda gli...

Piuma, lunedì 9-Set-19 30
Tessa
Conceive plus chi lo ha provato?
Tessa, Il 4 Settembre 2019 alle 13:30

Ciao ragazze, dopo l’ennesimo negativo (l’undicesimo per la precisione) sono qui a chiedervi opinioni su questo gel, voi lo avete usato? Ha funzionato? Avete usato quello in piccole dosi da utilizzare...

Giulia, venerdì 13-Set-19 56
Alessandra
Dopo tanto attendere... 9° mese😱😱😱
Alessandra, Il 29 Agosto 2019 alle 10:00

Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 12-Set-19 133
L
Che tutine mettere in ospedale a gennaio-febbraio in ospedale?
Lorila, Il 2 Settembre 2019 alle 23:20

Ciao ragazze dopo il dubbio su quale vestaglia mettere in ospedale se manica lunga o corta, ora penso: e il bimbo? Ciniglia o cotone? Visto che in tante sulla vestaglia mi avete detto manica corta...

Camille, martedì 3-Set-19 14
Silvia
Ritardo ciclo ma sento gonfiore
Silvia, Il 30 Agosto 2019 alle 18:19

Ciao a tutte. Mi sta capitando una cosa strana che mi mette pensiero. Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino da un paio di mesi. Premetto che non ho un ciclo regolare (32-33-34...

Silvia, martedì 10-Set-19 32
Belle 💖
Ansia da esami.
Belle 💖, Il 3 Settembre 2019 alle 13:34

E niente ragazze... ultimamente vivo in un perenne stato da ansia. Uffff. Intorno a me nessuno mi capisce. Forse cercano di minimizzare x farmi calmare....ma così mi agito ancora di più. Dopo l'as la...

Valentin, mercoledì 4-Set-19 14
M
In cerca del primo figlio
Miriam, Il 2 Settembre 2019 alle 17:16

Ciao a tutte, ho 34 anni e all'inizio di agosto io e mio marito abbiamo interrotto la pillola. Il ginecologo mi ha detto che la mia ovulo era già tornata a metà agosto, quando feci la visita. Ma...

Alessia, giovedì 5-Set-19 38
MartaPm
Esami pre concezionali ! Risultati Rubeo test aiuto!!!!
MartaPm, Il 3 Settembre 2019 alle 15:21

Ciao a tutte... a breve vorremmo provare a cercare una gravidanza e ho fatto tutti gli esami pre concezionali! Questo sono i risultati della rosolia, premetto che da piccola sono stata vaccinata, ma...

Daniela, mercoledì 4-Set-19 4
Vincenzo
Il bisogno di sposarsi
Vincenzo, Il 20 Giugno 2019 alle 19:00

Perché voi donne sentite questo bisogno di sposarvi, di vincolarvi a qualcuno ecc... Mentre l'uomo no?

Valeria, sabato 14-Set-19 26
T
Che detersivo e ammorbidente usate
Tonya, Il 22 Agosto 2019 alle 19:42

Sono alle prime armi😂

Marika, mercoledì 8-Gen-20 59
Louise
Letto in ferro battuto??
Louise, Il 2 Settembre 2019 alle 15:54

Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che...

Chiara, domenica 8-Set-19 39
L
Vongole e molluschi in gravidanza
Lisa, Il 2 Settembre 2019 alle 19:32

Ragazze voi mangiate le vongole e molluschi come polpi e seppie? Da quando sono incinta ho evitato ma ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa durante l’ Ultima visita!

Sabrina, sabato 7-Set-19 25
Assunta
Albero di Natale a novembre "battesimo "
Assunta, Il 1 Settembre 2019 alle 11:05

Il battesimo a Sofia lo facciamo il 24 novembre che ne dite se a casa facciamo già trovare l'albero di Natale?

Laura, lunedì 2-Set-19 22
Annalisa
Stracchino e mozzarella
Annalisa, Il 31 Agosto 2019 alle 20:00

Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un...

Miriana, domenica 1-Set-19 50
Alessia
Nomi femminili
Alessia, Il 27 Agosto 2019 alle 23:49

Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...

Sara, domenica 1-Set-19 58
Maruska
Ansia d'attesa..
Maruska, Il 31 Agosto 2019 alle 10:23

Ciao ragazze.. giovedi scorso ho scoperto il mio positivo proprio nella visita ginecologica di controllo ( il test che avevo fatto era risultato negativo).. sto aspettando con ansia giovedi prossimo...

Belle 💖, lunedì 2-Set-19 9
Elen
Test positivo o negativo?
Elen, Il 30 Agosto 2019 alle 08:45

Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso...

Elen, domenica 26-Apr-20 111
Bride
Cosa cambia dopo la gravidanza?
Bride, Il 31 Agosto 2019 alle 14:13

Ciao ragazze! Dopo il matrimonio abbiamo smesso di usare precauzioni ma non ci siamo dati alla ricerca vera e propria, se dovesse succedere bene ma per il momento la prendiamo con molta calma avendo...

Laura, martedì 3-Set-19 40
Deborah
Smagliature? Ben vengano.
Deborah, Il 31 Agosto 2019 alle 02:19

Basta, ho deciso. Voglio creare un post dedicato a tutte voi che state aspettando un bambino! Sì, proprio tutte voi..... Vi vedo eh, tutte preoccupate: "I kg presi... Oddio non voglio arrivare a...

Marta, martedì 3-Set-19 64
Valentina
Consiglio per un'aspirante mamma - viaggio
Valentina, Il 28 Agosto 2019 alle 14:16

Ragazze ho un domandone per voi già mamme ma anche per chi ancora non lo è ma ci spera tanto. Purtroppo io e mio marito abbiamo subito 2 aborti nel giro di 1 anno e mezzo ed ora ci stiamo riprovando....

Laura, giovedì 29-Ago-19 16
Francesca
Test canadesi striscia sempre chiara
Francesca, Il 27 Agosto 2019 alle 21:47

Ciao ragazze sto usando i canadesi da 5 mesi durante i quali solo una volta ho visto la seconda linea del colore di quella di controllo per il resto la linea e sempre chiara chiarissima rispetto a...

Johanna, giovedì 29-Ago-19 4
Giada
Sfatiamo un mito ragazze😊 scegliere se sia maschio o femmina 👦🏼👧🏼 ci credete?
Giada, Il 27 Agosto 2019 alle 22:41

Voglio fare questa domanda a chi già ha una gravidanza in atto. Leggendo su internet si sentono molte cose, tra cui il fatto che si possa decidere se volere un maschio o una femminuccia. Praticamente...

Tanya, giovedì 29-Ago-19 12
Silvia
Test clear blue positivo e beta basse
Silvia, Il 27 Agosto 2019 alle 10:00

Ciao ragazze, sono molto preoccupata e ho paura che sia biochimica ( ne ho già avuta una). Venerdí test positivo incinta 1/2 settimane e lunedí beta a 22. A qualcuna é successo? Esperienze? Grazie...

Johanna, sabato 7-Set-19 57