Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 4.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Buon pomeriggio a tutte! leggendo questo forum ho appreso da qualcuna di voi che un "sintomo" di gravidanza può essere la temperatura basale alta... per curiosità mi sono presa la temperatura e ho...
Ciao sposine! ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e vorremmo visitare la Sicilia! quale località di mare mi consigliate? non siamo mai stati in questa regione e vorremmo...
Ci sono future mamme baresi? mi consigliate un ginecologo competente possibilmente donna? grazie😊
Salve a tutte aspiranti mamme e future mamme! vi chiedo un parere: vorrei tanto fare un viaggio all'estero la prossima estate... tipo New York o Londra quindi, oltre al volo da affrontare, ci...
Spose del Trappetello!! finalmente abbiamo la data della degustazione: 11 marzo!
Buongiorno! fra 4 giorni mi sposo, a quest'ora sarò in chiesa! il celebrante appartiene ad un'altra parrochia e non ci ha fatto fare le prove! mi dite cosa dovrei sapere?! cosa dovremo fare?
Oggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??
Ciao future spose! qualcuna ha provato qualche rimedio utile per la sensazione di pesantezza alle gambe? con il caldo si fa sentire e sposandomi in estate con tacchi e abito lungo....vorrei prevenire...
Ciao a tutte! al taglio della torta vorrei dare agli invitati quelle che noi chiamiamo "stelle filanti" e mi piacerebbe scriverci su una frase che si colleghi all'esprimere un desiderio visto che mi...
Salve! io e fm abbiamo due corporature diverse e diverso peso... vorrei acquistare il materasso matrimoniale intero ma qualcuno ci dice che sarà scomodo per la nostra esigenza e che sarebbe meglio...
Buongiorno brides! per la promessa ci hanno chiesto la marca da bollo e la fotocopia del documento d'identità. sapete se va bene anche la patente? lo chiedo perché fm non trova più la carta d'identità...
Conoscete questi prodotti? e nello specifico sapete il costo di questo sottopentola? grazie!
Ciao spose con animali domestici come invitati!! da chi mi posso rivolgere per avere un preventivo? ho trovato solo delle ragazze di corato... mi fate sapere? grazie!
Salve a tutte spose! da chi vi siete rivolte per le partecipazioni, libretti messa, tags per bomboniere ecc... vorrei riuscire a risparmiare almeno in questo visto che sarà tutto materiale che andrà a...
Ciao! devo ancora decidere per l'automobile! chi di voi ha già fatto dei preventivi può dirmi il più conveniente? io vorrei un'auto d'epoca ma dovendo fare diversi chilometri ad agosto credo di dover...
Salve a tutte! sono alla ricerca di una maniera carina per comunicare durante le feste natalizie a mia sorella e a mia zia che saranno le mie testimoni. mi aiutate???
Ciao a tutte. ricordo di essere stata una volta anni fa in una chiesetta in una contrada di monopoli all'interno di una proprietà con frutteto annesso. mi aiutate a ricordare dove si trova? in...
Buongiorno,sono alla ricerca della chiesa per celebrare il rito. mi piacerebbe che avesse un frutteto, bosco o giardino. Qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutte....ho visitato molte strutture ormai....posso fare un bell'elenco: corte bracco dei germani, tenuta monacelle, casale san nicola, torrepietra, tenuta vallonea, san tommaso, villa...
Stavo valutando il mese di settembre 2015, la prima metà. I miei giorni preferiti sono 5, 11, 12. quale preferite considerando che il 12 è la festa della madonna (e io mi sposerò in chiesa) e l'11...
Ciao a tutte! la prima location che ho scoperto su internet, alla ricerca del posto ideale dove festeggiare, è stata masseria torre coccaro. Mi incuriosì soprattutto la "festa di paese". Pensavo che...
Ciao a tutte! chi è mai stato in questa bellissima masseria? l'ho visitata e mi hanno detto che faranno dei lavori di ampliamento...avete info sul servizio, sulla qualità del cibo...
Fotografi garanzie ANFM