Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 4.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2500 giorni faCiao sposine! ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e vorremmo visitare la Sicilia! quale località di mare mi consigliate? non siamo mai stati in questa regione e vorremmo una cittadina di mare dove si possa passeggiare la...
Ho creato un post
2503 giorni faCi sono future mamme baresi? mi consigliate un ginecologo competente possibilmente donna? grazie😊
Ho creato un post
2540 giorni faSalve a tutte aspiranti mamme e future mamme! vi chiedo un parere: vorrei tanto fare un viaggio all'estero la prossima estate... tipo New York o Londra quindi, oltre al volo da affrontare, ci sarebbero tanti passi da mettere per visitare i vari...
Ho creato un post
2581 giorni faBuon pomeriggio a tutte! leggendo questo forum ho appreso da qualcuna di voi che un "sintomo" di gravidanza può essere la temperatura basale alta... per curiosità mi sono presa la temperatura e ho 37!! cosa molto strana per me. ho 36 anni e sono al...
Ho creato un post
2812 giorni faBuongiorno! fra 4 giorni mi sposo, a quest'ora sarò in chiesa! il celebrante appartiene ad un'altra parrochia e non ci ha fatto fare le prove! mi dite cosa dovrei sapere?! cosa dovremo fare?
Ho creato un post
2835 giorni faOggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??
Ho creato un post
2844 giorni faCiao future spose! qualcuna ha provato qualche rimedio utile per la sensazione di pesantezza alle gambe? con il caldo si fa sentire e sposandomi in estate con tacchi e abito lungo....vorrei prevenire il problema!
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte! al taglio della torta vorrei dare agli invitati quelle che noi chiamiamo "stelle filanti" e mi piacerebbe scriverci su una frase che si colleghi all'esprimere un desiderio visto che mi sposo il 10 agosto! avevo pensato qualcosa tipo:...
Ho creato un post
2902 giorni faSalve! io e fm abbiamo due corporature diverse e diverso peso... vorrei acquistare il materasso matrimoniale intero ma qualcuno ci dice che sarà scomodo per la nostra esigenza e che sarebbe meglio accostare due singoli (però così si crea la fessura...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno brides! per la promessa ci hanno chiesto la marca da bollo e la fotocopia del documento d'identità. sapete se va bene anche la patente? lo chiedo perché fm non trova più la carta d'identità 😖
Ho creato un post
3017 giorni faCiao spose con animali domestici come invitati!! da chi mi posso rivolgere per avere un preventivo? ho trovato solo delle ragazze di corato... mi fate sapere? grazie!
Ho creato un post
3018 giorni faSpose del Trappetello!! finalmente abbiamo la data della degustazione: 11 marzo!
Ho creato un post
3018 giorni faConoscete questi prodotti? e nello specifico sapete il costo di questo sottopentola? grazie!
Ho creato un post
3021 giorni faSalve a tutte spose! da chi vi siete rivolte per le partecipazioni, libretti messa, tags per bomboniere ecc... vorrei riuscire a risparmiare almeno in questo visto che sarà tutto materiale che andrà a finire nel cestino!
Ho creato un post
3045 giorni faCiao! devo ancora decidere per l'automobile! chi di voi ha già fatto dei preventivi può dirmi il più conveniente? io vorrei un'auto d'epoca ma dovendo fare diversi chilometri ad agosto credo di dover optare per un'auto moderna con l'aria...
Ho creato un post
3049 giorni faSalve a tutte! sono alla ricerca di una maniera carina per comunicare durante le feste natalizie a mia sorella e a mia zia che saranno le mie testimoni. mi aiutate???
Fotografi garanzie ANFM