Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlaria
3733 giorni fa
Ragazze buongiorno adesso è arrivata la fase della scelta della cucina per decidere gli attacchi .. Ora vi posto le foto della cucina che ho scelto o meglio sono indecisa tra due modelli marchiati marchi group
3740 giorni fa
Ragazze siate sincere ...allora parto con il dirvi che avrei intenzione di mettere al mio matrimonio degli apri festa che potrebbero essere idei foulard o delle spille ora vi posto le foto e mi dite cosa voi gradireste di più tutte impacchettate a...
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3903 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4482 giorni fa
Ragazze ragazze ascoltate qui la sola che stavo per prendere ... In un topic di pochi gg fa avevo scritto che avevo trovato ad un buon prezzo la batteria di pentole amc bhe che dirvi mi sono info ho chiamato all azienda la quale mi ha messo in...
Fotografi garanzie ANFM