Vai ai contenuti principali
Jlaria
Jlaria

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2499giorni 19hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2601 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Jlaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3253 giorni fa

Di nulla per così poco :)

Sibilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3253 giorni fa

Siiii grazie mille

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3374 giorni fa

Ciao!! Grazie per l'amicizia! Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno :) Tu al Sud e io al Nord... sarebbe bello vedere come si sviluppano i nostri due weddings!! :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3600 giorni fa

ciao Jlaria hai notizie di Luna?? un abbraccio

Jlaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

Ciao Hanako che gentile che sei a ricordarti di me... Comunque che dire la folletto l'ho restituita ora sono molto più serena ... Mi dispice solo di non avere un rapporto con i mie suoceri sto molto male per questo però non mi taglio le vene di certo .... Mi dispice sopratutto per il mio lui il quale vede e sente la differenza e l amore che c'è nella mia famiglia ... Ma fa nulla il nostro futuro siamo noi e tutte le persone che ci amano

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

Ciao Cara ! Hai risolto la questione aspirapolvere tra te, tua mamma e tua suocera ? Spero tu stia meglio... eri davvero agitata e demoralizzata. Un abbraccio !

Gruppi generali

Ispirazione