Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlaria
3261 giorni fa
Finalmente a meno 41 tutti i pezzi del puzzle si stanno assemblando non ci sono parole per descrivere l'emozione tanto stress ma ne è valsa la pena .... per nn scordare dei debiti e i soldi che ci vogliono per casa e matrimonio 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3327 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3371 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3376 giorni fa
Buonasera a tutte sposine..stiamo vedendo per la cucina, e a causa delle misure non potrò mettere il lavandino con doppia vaschetta e sgocciolatoio..e quindi dovrò scegliere tra una vaschetta e sgocciolatoio oppure una vaschetta e mezza (una grande...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3378 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo tanto cercare alla fine ho deciso di far fare un cucina artigianale! Nessuna di quelle industriali mi convinceva pienamente, sia in termini di design che in termini di qualità! Qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta? Se sì,...
3403 giorni fa
Ragazze sto pensando seriamente di prendere queste sedie come sono? Non saranno di questo colore ma opterò forse per questo modello che ne dite ... la mia casa è molto particolare anche se sarà sul classico contemporaneo shabby😂 Comunque è molto...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3439 giorni fa
ciao a tutti.. chi sa consigliarmi dove acquistare i mobili per il bagno che non costino esageratamente ma che non mi cadino in mille pezzi dopo 6mesi?me n'era piaciuto uno da mondo convenienza ma visto dal vivo aveva i cassetti troppo traballanti.....
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3526 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3542 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
3546 giorni fa
Ragazze buona sera ... Circa 10 gg fa ero in giro per negozi e udite udite anche se mancano 10 mesi al matrimonio ho comprato le bomboniere ... Ora vorrei sapere secondo voi saranno apprezzate ? Anche perché ho speso un bel po' ...e ora L ansia che a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3548 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3599 giorni fa
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero avuto timore di lui...che era un gigante dal cuore...
3624 giorni fa
Buondì ragazze ieri il primo giro per la camera da letto volevo farvi vedere questa della marca maestri e artigiani .. Premetto Nn l'ho ancora acquistata ma mi ha colpito che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3674 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM