Mestrino, Padova · Da Luglio 2021
Nerd, romantica, sognatrice, viaggiatrice, campionessa di pisolini.
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1234 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho creato un post
1236 giorni faUn sogno, il nostro per sempre! Circondati da tantissimo amore, ieri, 9 Dicembre 2022, ci siamo promessi di sceglierci tutti i giorni della nostra vita. ❤️
Ho partecipato al post di Laura
1238 giorni fa
1238 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1238 giorni fa
1238 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1238 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
1238 giorni faManca 1 giorno e 11 ore... Appena rientrata da un'allerta cena in famiglia dopo una giornata a 1000... Ormai ci siamo! Unghie fatte, abito ritirato, kit di emergenza preparato.... Rimangono solo da assemblare le borse per i bambini e consegnare tutto...
1238 giorni faCiao Community! 💖 Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1238 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
1238 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1240 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1241 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
Fotografi garanzie ANFM