Mestrino, Padova · Da Luglio 2021
Nerd, romantica, sognatrice, viaggiatrice, campionessa di pisolini.
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao sposin* 🥰 vi mostro le altre foto ufficiali del nostro grande giorno! Io e mio marito le guardiamo almeno una volta al giorno per quanto sono belle 😹 sono tantissime e oggi ve ne faccio vedere...
Un sogno, il nostro per sempre! Circondati da tantissimo amore, ieri, 9 Dicembre 2022, ci siamo promessi di sceglierci tutti i giorni della nostra vita. ❤️
Ciao Community! Come passerete questa giornata? Ditemelo con una GIF o con un commentino 💕
Ciao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi...
Perché hai scelto ""?
Manca 1 giorno e 11 ore... Appena rientrata da un'allerta cena in famiglia dopo una giornata a 1000... Ormai ci siamo! Unghie fatte, abito ritirato, kit di emergenza preparato.... Rimangono solo da...
Sabato le mie testimoni mi hanno rapita e portata al mio addio al nubilato! Mi sono divertita un mondo 😂 Come prima cosa siamo andate a fare un'escape room a tema pirati... La prima volta che facevo...
Ciao a tutte, come avete gestito o come pensate di gestire il vostro arrivo in chiesa? A me piacerebbe che gli ospiti siano tutti già in chiesa quando arrivo (darò questo arduo compito alla damigella...
Spos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
Perché hai scelto ""?
Spose di dicembre finalmente é arrivato il nostro mese siete pronte ? 🥰
Ragazze ho un dubbio riguardante le 5 regole della sposa : -una cosa vecchia -una cosa nuova -una cosa prestata -una cosa regalata -una cosa bluUna cosa nuova è l’abito da sposa una cosa regalata è...
Ciao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
Perché hai scelto ""?
E siamo a -40. Gli ultimi 4 mesi sono stati... intensi. Ricapitoliamo: Ho perso il lavoro, mi sono imboccata le amiche e ne ho trovato un altro. Sono iniziati alcuni problemi di salute che...
Ciao! Qui oggi si respira un principio di autunno 😍 Il 7 Ottobre festeggeremo la nostra Promessa di matrimonio! Io non essendo abituata a questa tradizione (ma ben felice di adottarla!) ho un dubbio:...
Ultima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito ...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️...
Perché hai scelto ""?
Ragazze come va? Mancano 3 mesi e io sono in alto mare. Abbiamo scelto vestiti e fedi è bloccato location ma manca ancora tutto il resto 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ A metà settembre manderemo le partecipazioni...
Ciao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Incredibile ma vero, la terza cifra è andata via anche per noi! Il tempo vola e siamo a -98, euforica, nervosi ed increduli! Abbiamo finalmente fissato la data della promessa, il 7 Ottobre! Io sono...
Ultima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...
Ottava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra...
Perché hai scelto ""?
Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM