Mestrino, Padova · Da Luglio 2021
Nerd, romantica, sognatrice, viaggiatrice, campionessa di pisolini.
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Dicembre 2022
Mancano poco meno di 6 mesi (non ci posso credereeeee) e oggi quasi per caso, abbiamo scelto le fedi. Avevamo giro un paio di gioiellerie per farci un'idea, stamattina praticamente per sfizio siamo...

Chi come me avrà un matrimonio multilingue? Come vi siete organizzati? Noi in accordo con il parroco alterneremo le letture Inglese/Italiano, ma le promesse, il rinnovo del Battesimo, benedizione...

Tempo fa avevo fatto un post riguardo il mio timore di comunicare la notizia al lavoro riguardo il congedo e il bisogno di permessi extra in vista del matrimonio. Sono p. IVA, non ho tutele non ho...

Chi ha celebrato (o celebrerà) il matrimonio inninverno? Consigli? Ispirazioni? Confronti? Noi abbiamo scelto il 9 Dicembre 2022 perché Dicembre é il nostro mese preferito e il 9 é un numero...

Buonasera spose e sposi, il mio matrimonio sarà a Dicembre quindi si svolgerà tutto all'interno... Che idee potrei sfruttare per rendere il taglio della torta un momento un po' più speciale e...

Ciao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo...
Perché hai scelto ""?

Buondí! Oggi primo incontro con il fiorista... Speriamo bene ho paura mi spari cifre assurde! Ho bisogno di decorazioni altare maggiore, bouquet principale, bouquet da lancio, boutunierre. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Buonasera! Eccomi qui alla ricerca dell'ennesimo consiglio Sto cominciando a valutare i segnaposto, mi piacerebbe un'idea carina fai da te... Il "tema" del matrimonio sarà Il Signore Degli Anelli,...

Buon sabato a tutti! Mi aspettano 5 ore di treno, quindi sto compilando liste, listini e listini con delle idee per delle decorazione fai da te. Per ora ho inserito: -programma cerimonia -libretti...

Magari mi prenderete per pazza, ma per assurdo, la cosa che mi sta dando più ansia nell'organizzazione del matrimonio é comunicare la notizia al lavoro. Sono libera professionista, ma in un centro di...

Fatemi sentire meno sola e sfogatevi... Quali sono le vostre più grandi paranoie riguardo il giorno del matrimonio? Le mie cambiano a seconda della giornata. Le più ricorrenti sono:-che qualcuno si...

Ciao! Sto raccogliendo un po' di idee e buttando giù una lista di attività per far divertire gli ospiti durante il banchetto e la festa. Sará un matrimonio invernale, quindi si svolgerá tutto...

Ciao! Io e il mio compagno ci siamo innamorati delle fedi sarde. Viviamo in Campania e ci sposiamo in Veneto, ma ci spostiamo volentieri per trovare il fornitore adatto. Consigli? Grazie!

Ciao spose, quando consigliate di andare dall'estetista per pulizia del viso/ceretta/manicure? Io idealmente andrei 2-3 giorni prima per la pulizia e ceretta, mentre il giorno prima per la manicure,...

Ciao! Io e il mio compagno ci sposiamo il 9 dicembre, e come destinazione per la nostra luna di miele pensavamo di scegliere Monaco di Baviera, Praga e Vienna da "spalmare" in 15/20 giorni. Qualcuno...

Ciao a tutti! Ho sempre immaginato di avere i capelli lunghi il giorno del mio matrimonio, ma la VITA ha scelto diversamente. Mi sposeró alla fine dell'anno prossimo ma dubito che i miei capelli...