Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova

Comunicare la notizia al lavoro. Sono pazza?

Alessandra, il 9 Aprile 2022 alle 18:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Magari mi prenderete per pazza, ma per assurdo, la cosa che mi sta dando più ansia nell'organizzazione del matrimonio é comunicare la notizia al lavoro. Sono libera professionista, ma in un centro di riabilitazione, quindi devo dare un preavviso consistente perché i turni dovranno venire coperti per assicurare la continuità ai pazienti... Oltretutto dovrò assentarmi per almeno 2-3 weekend lunghi da maggio a Dicembre visto che mi sposo in un'altra regione, in più il mio compagno é americano quindi in Agosto si vola a Boston per sbrigare pratiche legali.

In tutto ció il centro in cui lavoro chiude solo nei giorni "rossi" del calendario e come se non bastasse, tra cluster Covid ecc, ecc, sto lavorando a singhiozzo da Gennaio.

Non ho nemmeno coraggio di pensare al viaggio di nozze, che questo punto stiamo considerando di fare tra Santo Stefano e la Befana, ma non so nemmeno io cosa causerebbe meno problemi ai colleghi, ma di questo si può discutere e eventualmente decidere se farlo prima o durante le feste. (mi sto rispondendo da sola, che male siamo messi).


Settimana prossima daró la comunicazione, ma CHE ANGOSCIA (ingiustificata? Forse solo leggermente dalla mancanza di tutele Smiley ups Smiley cry )


Sono l'unica disagiatissima? Smiley xd

13 Risposte

Ultime attività da Denise, il 11 Aprile 2022 alle 10:01
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, come te ho un lavoro dove assentarsi sembra un eresia... per cui appena abbiamo deciso di sposarci e quando ho comunicato subito al mio capo ( un anno e mezzo prima).