San Zenone al Lambro, Milano · Da Ottobre 2013
determinata, timida, sognatrice...innamorata!!
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4381 giorni faHo finalmente iniziato conil fai-da-te. Ho comprato la polvere di ceramica e gli stampini a forma di rosa. Inizialmente avevo pensato di usarli per le bomboniere... Ma alla fine penso che saranno dei segnaposto... Che ne pensate?
Ho creato un post
4438 giorni faBlu.. No: le tovaglie saranno blu... Verde... No: a una delle damigelle non piace, dice che le sta male... Rosa... No: un'altra damigella odia il rosa... Rosso... troppo... CHE STRESS!!! Non voglio imporre un colore... Vorrei "semplicemente" che...
Ho creato un post
4474 giorni faAvrei voglia di fare il tableau de mariage da sola, con le mie manine... Ho mille idee, ma confuse... Qualcuna di voi ha già fatto il suo tableau da sola? Sapete se per caso c'è un sito dove poter prendere spunto? Ci tengo a precisare che già so tema...
Ho creato un post
4486 giorni faCommentando un altro topic, ho raccontato un sogno: arriva il giorno delle nozze e io sono sprovvista di bouquet e di scarpe per l'occasione. Un'altra ragazza, Tamara, ha risposto che anche lei aveva fatto un sogno simile. Ecco quindi che è nata la...
Ho creato un post
4486 giorni faQuando abbiamo finalmente preso LA decisione e stabilito un data, sono sorte paure a fiumi. L'organizzazione, in generale, non è il mio forte. Non sono affatto ordinata, non lo sono mai stata. E Diego è forse anche peggio di me. Dunque, su una cosa...
Fotografi garanzie ANFM