San Zenone al Lambro, Milano · Da Ottobre 2013
determinata, timida, sognatrice...innamorata!!
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4186 giorni fa
ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4198 giorni fa
4204 giorni fa
4205 giorni fa
A 5 giorni dal fatidico sì e reduci da un matrimonio di amici, finalmente abbiamo prenotato il nostro mini-viaggio di nozze. Per motivi di lavoro non potremo partire subito, quindi abbiamo rimandato il viaggio in Ecuador a marzo 2015. Per ora ci...
4230 giorni fa
L'emozione inizia a farsi sentire... Dicono che l'ultimo mese passa in fretta e a me sembra che mancano ancora tantissime cose...ansiaaaa!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4244 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4256 giorni fa
Stamattina ero particolarmente ispirata... L'estro artistico mi ha fatto visita e questo è il risultato. Che ne pensate? Ovviamente cartellino e nastro sono solo di prova, ma andranno modificati: il nastro sarà meno alti e il cartoncino tagliato e...
4265 giorni fa
È solo una bozza e probabilmente cambieremo tutto... Ma cosa ne pensate?
4269 giorni fa
Sono dei portatovaglioli fatti all'uncinetto... Ovviamente devono essere ancora confezionati... Di quello me ne occuperó io
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4269 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4351 giorni fa
So che non sono perfetti ma mi rifiuto categoricamente di spendere 300 euro per conetti di cartone bianco che serviranno x 1 minuto e poi verranno buttati... E comunque sono originali e fatti con il cuore... L'impegno ce lo sto mettendo!! Spero che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4372 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4378 giorni fa
Ho finalmente iniziato conil fai-da-te. Ho comprato la polvere di ceramica e gli stampini a forma di rosa. Inizialmente avevo pensato di usarli per le bomboniere... Ma alla fine penso che saranno dei segnaposto... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM