San Zenone al Lambro, Milano · Da Ottobre 2013
determinata, timida, sognatrice...innamorata!!
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faEcco un paio di foto non ufficiali
Ho creato un post
4200 giorni faOrmai mancano poche ore... Sono in attesa dell'arrivo di mia cognata x iniziare il trucco... Aiuto!
Ho creato un post
4201 giorni faMancano 23 ore... Aiuto...
Ho creato un post
4204 giorni faEcco la prova definitiva. Che ne pensate?
Ho creato un post
4205 giorni faA 5 giorni dal fatidico sì e reduci da un matrimonio di amici, finalmente abbiamo prenotato il nostro mini-viaggio di nozze. Per motivi di lavoro non potremo partire subito, quindi abbiamo rimandato il viaggio in Ecuador a marzo 2015. Per ora ci...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata a ritirare le fedi... Mentre le stavano confezionando nel pacchetto mi stavo emozionando! Mi sono sentita un po' sciocca... Non vedo l'ora di poter mettere l'anello a fm!! Poi la sera io e fm siamo passati dal parroco x...
Ho creato un post
4229 giorni faEra l'ultima cosa ancora da fare, ma oggi - finalmente! - ci sono riuscita! Sono uscita un po' prima dall'ufficio e sono andata di corsa dalla fioraia. E, ragazze, che bella persona che ho conosciuto! Le ho detto subito che sono totalmente ignorante...
Ho creato un post
4230 giorni faL'emozione inizia a farsi sentire... Dicono che l'ultimo mese passa in fretta e a me sembra che mancano ancora tantissime cose...ansiaaaa!!
Ho creato un post
4256 giorni faStamattina ero particolarmente ispirata... L'estro artistico mi ha fatto visita e questo è il risultato. Che ne pensate? Ovviamente cartellino e nastro sono solo di prova, ma andranno modificati: il nastro sarà meno alti e il cartoncino tagliato e...
Ho creato un post
4256 giorni faMancanto 57 giorni al grande giorno e siamo in alto mare... L'ansia è a mille!!! Anzi a due mila, tre mila... sette mila!!! Quando ho fatto il corso prematrimoniale ci hanno dato una lista di documenti da presentare, perciò ho pensato: "cavolo è...
Ho creato un post
4261 giorni faCiao a tutte... ho questo dubbio e vorrei confrontarmi con chi ci è passato/ci sta passando. Premetto che mi ritengo una persona generosa, non ho problemi ad offrire qualcosa e non vorrei passare per taccagna... Qualche giorno fa sono andata ad...
Ho creato un post
4265 giorni faÈ solo una bozza e probabilmente cambieremo tutto... Ma cosa ne pensate?
Ho creato un post
4269 giorni faSono dei portatovaglioli fatti all'uncinetto... Ovviamente devono essere ancora confezionati... Di quello me ne occuperó io
Ho creato un post
4283 giorni faLe volevo blu... Volevo un décolleté... Ma alla fine mi sono innamorata di queste di Albano... Tra l'altro al 50%!!!
Ho creato un post
4351 giorni faSo che non sono perfetti ma mi rifiuto categoricamente di spendere 300 euro per conetti di cartone bianco che serviranno x 1 minuto e poi verranno buttati... E comunque sono originali e fatti con il cuore... L'impegno ce lo sto mettendo!! Spero che...
Ho creato un post
4372 giorni faHo un dubbio che mi stressa da giorni: voglio invitare dei colleghi anche al pranzo... Devo invitare anche le loro famiglie? Sembra brutto se li invito da soli?
Fotografi garanzie ANFM