San Zenone al Lambro, Milano · Da Ottobre 2013
determinata, timida, sognatrice...innamorata!!
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Le volevo blu... Volevo un décolleté... Ma alla fine mi sono innamorata di queste di Albano... Tra l'altro al 50%!!!
Sono dei portatovaglioli fatti all'uncinetto... Ovviamente devono essere ancora confezionati... Di quello me ne occuperó io
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Ragazze sono sconfortata... ma comesi fa a chiedere 550/600 euro per trucco e parrucco senza prove gratuite e senza nulla??? Io ho un budget mooolto inferiore... voi quanto spenderete o avete speso?...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...
Ragazze ho sempre immaginato il mio matrimonio in rosso ...ma ultimamente mi piace molto il blu..confusaaaaa...che ne dite??
Ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
Buongiorno ragazze, che voto dareste all'abito di oggi? (Abito da sposa di Luna Novias 2015)
Ciao a tutte, mi rivolgo a voi perché nonostante abbia cercato di documemtarmi da sola, non trovo soluzioni al mio dilemma...sembrano non esserci mete economiche, calde e bin soggette ad uragani ad...
Ciao ragazze! Mi sono sposata il 6 settembre dopo 6 anni di convivenza. Quel giorno é stato perfetto! Il problema ora é un altro! Il primo settembre sono rimasta senza lavoro e mio marito sta...
Buongiorno future spose Ho bisogno del vostro aiuto, io e fm dobbiamo comprare i piumini da ikea ma non capisco i gradi di calore e quanti ne servono... Chi li USA può aiutarmi???
Eccomi! di ritorno dal viaggio di nozze... è andato tutto benissimo!! Il nostro giorno è stato semplicemente fantastico! tanto divertimento!!! Avevamo paura nel tempo.. invece è andato tutto secondo i...
Ciao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee,...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buongiorno ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per il ricevimento. Il ristorante che abbiamo scelto ci ha dato la possibilità di scegliere tra : -un antipasto a buffet ,invece del classico...
Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?
Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...
Ormai mancano poche ore... Sono in attesa dell'arrivo di mia cognata x iniziare il trucco... Aiuto!
Ecco la prova definitiva. Che ne pensate?
Ciao sposine, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito di Blumarine 2015)
Ragazze ciao a tutte mi servirebbe un consiglio, ho intenzione di scegliere come tema per i tavoli i grandi amori nella letteratura, una mia amica mi ha fatto notare che la maggior parte sono...
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao a tutte! Oggi sono andata a ritirare le fedi... Mentre le stavano confezionando nel pacchetto mi stavo emozionando! Mi sono sentita un po' sciocca... Non vedo l'ora di poter mettere l'anello a...
Fotografi garanzie ANFM