Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faOggi il mio fm è andato a prendere l'abito da sposo! Già qui c'è un problema Xk lui mi ha detto che sarebbe andato mercoledì e invece è andato oggi ( il motivo del perché non mi ha detto il giorno esatto???????????????! Mi ha detto che il colore è...
Ho partecipato al post di Sara
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4069 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faVi piace la mia acconciatura? Tenete conto che i capelli erano super stressati dopo 3 ore di prove! X quel giorno o capelli saranno più definiti
Ho partecipato al post di Vittoria
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4092 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia&mauro
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Lameu
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4102 giorni fa