Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
La camera da letto è la Diva di Signorini &Coco...di presenza è molto più bella che in foto. Solo che abbiamo trovato un mobilificio che ce la realizza con pochi soldi in più ma tutta di legno....quindi non truciolato come ormai sono fatte quasi tutte le camere
Il gruppo si chiama cuore matto...sono un trio. Ci sono piaciuti...ed anche il prezzo è ottimo. Hanno formato il gruppo da poco tempo..ma ci sembrano in gamba. Il mio fidanzato ha studiato al conservatorio, per cui di musica se ne intende più di me :)
Ciao tesoro! Mah...tra alti e bassi (al momento più bassi che alti) i preparativi vanno avanti. Dopo il ricevimento ed il fotografo, io ho trovato e bloccato il mio abito ^_^ e questo sabato parlerò con un fioraio per vedere cosa ci propone e andrò con mia sorella e mio cognato a vedere le fedi. Tu invece? Che mi racconti? I tuoi preparativi come procedono? Spero benone! Un mega abbraccio :-*
ciao bella...tutto bene . A Breve bloccheremo anche il fioraio....domenica abbiamo visto un gruppo musicale e penso che sceglieremo loro. Per il resto continuiamo i lavori a casa...siamo in fase preventivi con i pittori...ah dimenticavo,sabato porteremo l'acconto per bloccare la camera da letto. I tuoi preparativi invece?? ho visto che hai anticipato la data delle nozze...ci sposiamo nella stessa settimana
spiegami quale sarebbe la meraviglia? ahahahahhahahah tutta ansia
ciaooooooooooo io mi sposerò a Gibilmanna (Cefalù) il mio fm è di Messina divideremo la strada! Mi sposo esattamente fra 40 giorni!!!!! e tu?
Ciao Lidia!! Si mancano solo 75 giorni! Non vedo l'oraaaaa
Tantissimi auguri allora :) sono molto felice per te!!!
Lidia aaaaaaaa happyyyyyyyyyy oggi -4 mesi!!!!!!
Cpt.. Grazie per tutte le informazioni :)
Fotografi garanzie ANFM