Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
4402 giorni fa
Questa è la torta portabuste che ho fatto con le mie manine....il mio matrimonio sarà bianco e brillante come nelle favole per questo ho mantenuto lo stile ..vi piace??
4412 giorni fa
ciao a tutte sposine...volevo condividere con voi la mia idea! l'anno scorso sono andata al matrimonio di mia cugina, sono stata scelta per mantenere il nastro per l'ingresso in sala degli sposi. Mia cugina aveva acquistato dal negozio delle...
4414 giorni fa
Ciao ragazze anch'io sono una futura sposa come voi (mi sposo il 13 settembre 2014) e sono un'estetista....volevo avvisarvi che stò facendo delle promozioni sul pacchetto sposa.... il pacchetto comprende: - 2 pulizie viso - ceretta completa ( gambe,...
4417 giorni fa
Premetto che a me non piacciono anzi le odio...ho deciso di puntare su un oggetto più utile rispetto ad una bomboniera che non serve a niente!! È un profumatore per ambienti molto elegante e raffinato....
4463 giorni fa
Ciao a tutte ragazze navigando per il sito ho trovato un'idea davvero carina e che mi è piaciuta subito...l'idea è quella dei porta fazzolettini... Però non ho proprio idea da dove acquistarli...qualcuno potrebbe dirmi da dove li avete comprati anche...
Fotografi garanzie ANFM